La cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di vita (VIDEO)

Sono tante le persone che non vogliono più i propri pelosi e la cagnolona abbandonata San Bernardo Athena conosce bene questo dolore

Molti cani ogni giorno restano delusi dai comportamenti dei proprietari e la cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha sofferto a causa della decisione dei suoi umani. Questi, dopo diverso tempo, hanno deciso di affidare la cagnolona ad un uomo che possiede un santuario per cani randagi o abbandonati.

Quando si decide di prendere un cane, risulta necessario essere certi della scelta che si decide di fare. Si deve guardare a lungo termine e comprendere che con il tempo, stazza, esigenze e carattere tendono a cambiare. I proprietari della cagnolona abbandonata San Bernardo Athena hanno deciso di arrendersi; hanno dato il compito ad altri di occuparsi della cagnolona.

Questi, a detta loro, non avrebbero immaginato che Athena avrebbe raggiunto quelle dimensioni e che avrebbe mantenuto un temperamento così attivo. Fortunatamente, però hanno deciso di affidarla a qualcun altro; a differenza di altri, non l’hanno abbandonata per strada, con il rischio che questa morisse.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza San Bernardo

Il coordinatore del rifugio era molto emozionato per questo incontro; anche se odia lasciare i cani da soli. Per tale ragione, questi ha deciso di applicare delle videocamere con supporto uditivo; con lo scopo di controllare i suoi splendidi cagnoloni.

Il momento dell’incontro con gli altri cani è sicuramente quello più emozionante; per questo, l’uomo ha deciso di proseguire con estremo tatto. Il video si interrompe con Athena che inizia ad incontrare gli altri cani del santuario; è ben visibile come questa splendida cagnolona sia riuscita immediatamente ad ambientarsi e a fare nuove ed emozionanti amicizie.

Athena è dolcissima e sicuramente riuscirà ad avere un rapporto splendido con gli altri suoi simili; insieme riusciranno a dimenticare l’abbandono dei rispettivi proprietari e dimenticheranno che questi hanno preferito lasciarli andare, piuttosto che lottare per loro. La vita però deve ancora sorridere loro e questi potranno finalmente essere davvero felici e potranno condurre una vita davvero appagata.

Leggi anche: I fratelli Jack Russel Bobby e Billy cercano una casa per la vita, dopo un affido fallito. I proprietari li hanno riportati in canile.

Articoli correlati