La cagnolona anziana Maple ha conosciuto finalmente la gioia di vivere e l’amore (VIDEO)

Poter aiutare un'anima buona è sempre motivo di orgoglio; la cagnolona anziana Maple ha trovato la gioia di vivere grazie ad una coppia

A volte ci si sente spinti da una forza invisibile che ci si dice come comportarsi. Una coppia ha deciso di dare una nuova casa alla cagnolona anziana Maple. I suoi vecchi proprietari hanno deciso di darla via, come fosse un oggetto usato; hanno comunicato le loro intenzioni attraverso un post su Facebook che è circolato, arrivando fino agli attuali proprietari.

La coppia ha guidato per diverse ore, con lo scopo di raggiungere questa splendida pelosa che hanno sentito propria dal primo momento in cui l’avevano vista. La cagnolona anziana Maple è di una dolcezza unica e non è chiaro cosa abbia vissuto realmente nella sua vita. Una volta raggiunta la nuova casa, la pelosa non sapeva se fosse autorizzata a muoversi; i primi due o tre giorni li ha trascorsi rannicchiata nel suo lettino. Ogni tanto alzava la testa e poi si addormentava di nuovo, forse preoccupata di sbagliare con i suoi gesti o movimenti. Beagle, tutto su questa razza: comportamento, a chi è adatto, storia e cure.

Piano piano però Maple ogni giorno che passava ha iniziato a sbloccarsi, soprattutto grazie all’intervento dell’altro cagnolone anziano di casa di nome Cooper. I due hanno immediatamente legato e Cooper ha fatto capire a Maple che poteva camminare liberamente in qualsiasi parte della casa; la coppia ha lasciato molto spazio ai due cagnoloni dando la possibilità a Cooper di mettere Maple a proprio agio. Un giorno finalmente la cagnolona si è sbloccata; da quel momento in poi fa di tutto con i suoi proprietari e con il suo amico peloso. Insieme si divertono moltissimo e Maple è una grandissima coccolona. Ci sono 4 buone ragioni per adottare un cane anziano anziché un cucciolo.

La vita non era stata clemente con questa pelosa, ma finalmente poteva trascorrere la propria vita come esattamente voleva e con la compagnia di una famiglia che la ama per davvero. Tutti i membri di questa casa sono inseparabili e non possono proprio fare a meno di trascorrere il proprio tempo insieme. Una ragazza adottata aiuta i cani anziani a trovare una casa per sempre, come è successo a lei.

Leggi anche La cagnolona Husky Maya si diverte a schiacciare il piccolo arrivato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati