La cagnolona Bailey nasconde una storia magica e molto emozionante (VIDEO)

Alcuni incontri sono veri e propri doni e la cagnolona Bailey è il dono della fortunata Kelly

Incontrarsi fa parte del destino è c’è sempre un motivo per ognuno di essi. Una donna, ad un giorno dell’adozione della cagnolona Bailey, ha perso il suo amato nonno. Il nome della pelosetta è infatti in onore del parente a cui la donna era molto affezionata.

La cagnolona Bailey ha dato conforto alla sua proprietaria, la quale, il giorno precedente dell’adozione del cane, ha perso improvvisamente il suo amato nonno. La proprietaria aveva infatti deciso di adottare un nuovo amico a quattro zampe, a cinque mesi dalla perdita del tanto amato cane di famiglia. Il nonno purtroppo non è riuscito a conoscerla.

Bailey è quindi un dono del cielo per la sua proprietaria che ha deciso di condividere questa splendida storia. Le due sono in perfetta sintonia e vivono la vita allo stesso identico modo. Un giorno, la proprietaria, Kelly, purtroppo, è tornata a casa e ha notato un gonfiore intorno agli occhi della sua cagnolona.

Leggi anche: Smokey, il cagnolone che è stato salvato dal piccolo boyscout

Kelly ha quindi portato Bailey dal veterinario, il quale le ha diagnostico una malattia autoimmune; questa comporta la fuoriuscita degli occhi che fortunatamente risulta essere curabile. Tale condizione inoltre non provoca alcun dolore. Il veterinario ha infatti affermato che tale questa generava a malapena un leggero fastidio e ha prescritto una cura.

Le attenzioni e le premure hanno permesso lo sgonfiamento e un ripristino della faccia originale. In sostanza Bailey sta bene e ha pure la dolce compagnia di uno splendido cane di nome Odin. Qualche mese dopo, infatti, Kelly ha deciso di adottare un secondo cane, dopo aver ricevuto una chiamata dallo stesso rifugio in cui aveva adottato Bailey.

I due splendidi cagnoloni vanno sempre d’accordo e Bailey non rinuncia in ogni caso a dimostrare ogni giorno amore per Kelly. Lo stesso vale per la donna, che malgrado ami Odin, è consapevole del magico rapporto che c’è con Bailey e a cui non rinuncerà mai.

Leggi anche: Il cane goloso anticipa il fratello mentre la padrona gli porge uno snack (VIDEO)

Articoli correlati