La cagnolona Pitbull Zoe ama il suo vicino di casa con cui va molto d’accordo (VIDEO)

Moltissimi pelosi hanno trascorso momenti difficili a causa della pandemia; la cagnolona Pitbull Zoe ha fatto una nuova conoscenza

Anche i pelosi hanno la grandissima capacità di stringere amicizia con membri che non fanno parte della propria famiglia. La cagnolona Pitbull Zoe è letteralmente ossessionata dal suo amico e vicino di casa Mike. La proprietaria di Zoe ha deciso di raccontare questa dolcissima storia attraverso un video e l’ha condiviso con tutto il mondo del web.

È splendido vedere i propri pelosi domestici felici e spesso è possibile vedere come questi si divertano a giocare con membri che non appartengono allo stesso nucleo famigliare. Zoe, secondo il racconto della sua umana, ha trascorso un momento particolarmente pesante, come tanti altri pelosi. Il periodo del lockdown ha messo alla prova non solo le persone, ma anche i cani. Inoltre, la pelosetta ha dovuto perfino vivere il cambiamento della propria casa; dopo il lockdown, la famiglia ha cambiato casa e questo ha messo nuovamente alla prova la psiche della cagnolona. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Nella nuova casa, però la dolcissima cagnolona Pitbull Zoe ha incontrato il vicino Mike; l’uomo è stata la prima persona ad aver incontrato la pelosa e immediatamente tra i due è scattata la scintilla. Ogni giorno Zoe va a trovare Mike che le porta sempre dei dolcetti; anche Zoe porta a Mike dei giocattoli. Questo portare qualche oggetto ad un umano è un chiaro sintomo di affetto e i pelosi portano quello che hanno di più caro. Quando l’uomo non è in casa, Zoe inizia ad abbaiare, sperando di ottenere l’attenzione e di vedere il suo amico che la riempie di coccole e carezze. Ci sono 4 modi in cui i cani ci hanno aiutato a convivere con la pandemia.

Zoe e Mike hanno un rapporto bellissimo e Mike con il suo amore e il suo affetto, ha permesso alla cagnolona di vivere con meno stress il cambiamento che ha dovuto subire. I due sono molto amici e vedere come vanno d’accordo è sempre molto emozionante e molto divertente. Ci sono 4 consigli per aiutare il cane ad ambientarsi nella casa nuova.

Leggi anche Mamma cagnolona si preoccupa di nutrire i suoi piccoli cuccioli affamati (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati