La cagnolona Rider ha un’intesa perfetta con il suo partner e proprietario Phil (VIDEO)

Poter rendere qualcuno felice è splendido e la cagnolona Rider scoppia di felicità con il suo Phil

Lavoro e rapporti personali, a volte, possono mischiarsi, soprattutto se il partner in questione è il proprio amico a quattro zampe. La cagnolona Rider e il suo umano Phil sono due poliziotti; i due fanno un’accoppiata vincente, sia al lavoro che a casa e insieme sono davvero dolcissimi ed efficienti.

Phil e Raider sono davvero uniti e sanno ben distinguere la vita lavorativa da quella privata; la cagnolona sa di avere delle responsabilità e per questo si comporta sempre nel modo più egregio possibile. La specialità della cagnolona Rider è il rilevamento di narcotici e non ne sbaglia mai una.

Finita la giornata lavorativa, Raider e Phil si divertono moltissimo a stare a casa, si rilassano, ma non manca mai il tempo per giocare un po’. Il cuore della cagnolona però è molto capiente; non solo prova amore nei confronti del proprio umano e per il proprio lavoro, ma prova amore anche per un suo collega.

Leggi anche: Questo cane vuole essere amico di un porcospino, ma non va come crede

Questo è un cane di nome Mattis e i due vanno profondamente d’accordo; si cercano e quando si incontrano non riescono a staccarsi. Tuttavia lavorando insieme, i due mantengono sempre un’aria professionale e riescono a svolgere le proprie mansioni con grandissimo successo. Vedere un cane appagato è davvero meraviglioso ed è splendido che il lavoro riesca a rendere questi cani così felici.

Senza il loro aiuto, gli umani avrebbero sicuramente molte più difficoltà e tutto sarebbe molto più complicato da gestire. Phil ha voluto condividere questa dolcissima storia con tutto il mondo del web; in questo modo ha mostrato al mondo come Raider sia per lui indispensabile in tutti i momenti della sua vita.

Condividere la vita con un animale domestico sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato è molto emozionante ed è bello che Phil abbia voluto condividere il loro rapporto. Si augura ad entrambi di essere sempre felici e di avere sempre questa intesa incredibile.

Leggi anche: I Bulldog francese Griffin e Haru si rinfrescano mangiando dell’anguria (VIDEO)

Articoli correlati