La cagnolona Zara è la damigella d’onore più amata: tutti si sono sciolti nel vederla arrivare

Il video che ritrae la cagnolina che attraversa la navata è stato apprezzato da moltissimi utenti

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, ci viene subito voglia di condividere con lui tutti i momenti importanti. Infatti, anche se per molte persone è difficile capirlo, un cane diventa davvero parte della famiglia: il loro modo di amare, di amarci ci fa capire quanto loro per primi vogliano far parteggi attivamente della nostra famiglia. Proprio per questo motivo, probabilmente, molte persone decidono che il loro quattrozampe sarà tra gli invitati il giorno del loro matrimonio. Oggi, vi parliamo di una damigella d’onore speciale che di certo non ha mancato di farsi notare.

Cagnolina al matrimonio dei suoi umani

Stiamo parlando della cagnolona Zara, che non solo il giorno del matrimonio dei suoi umani era tra i presenti, ma aveva un ruolo davvero importante: quello di damigella d’onore!

Nel video che la ritrae camminare sulla navata, questa cagnolina è vestita proprio per l’occasione. Ha un vestito simile a quello della sposa che, senza dubbio, le sta davvero bene addosso. Inoltre, accoglie con piacere il saluto di tutti gli invitati che sono felici e stupefatti di vederla lì. Si atteggia proprio come una vera diva.

Inoltre, è davvero felicissima di essere lì. Il suo ruolo è fondamentale: deve portare le fedi ai suoi umani, quelle fedi senza cui non è possibile celebrare un matrimonio, quelle fedi simbolo di amore eterno. I suoi umani hanno deciso di affidarle a lei che è, almeno in parte, parte integrante del loro amore.

Cagnolina elegante va al matrimonio

Il video è stato condiviso online ed è davvero super emozionante. Insomma, la cagnolina Zara con la sua presenza entusiasta ma comunque delicata ha commosso tutti. Ovviamente, i suoi umani erano felicissimi di vederla arrivare all’altare con le loro fedi.

E voi? Avete mai visto un quattrozampe portare all’altare delle fedi? Se si, come avete reagito? Non pensate sia una idea davvero carinissima? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati