La cena arriva con due minuti di ritardo e la reazione del cane a questo “affronto” è esilarante

Questo cane non è riuscito a fare finta di nulla, la sua reazione al ritardo della cena è esilarante

Se hai un quattro zampe sai perfettamente che per loro la puntualità e le abitudini sono tutto! Non possono aspettare più del dovuto e il cane protagonista di questo video, ha avuto una reazione esilarante solo perché la sua cena era in ritardo!

Mostly, è così che si chiama questo cane, è un Goldendoodle molto calmo ed equilibrato. Non si lamenta mai e si comporta sempre alla perfezione. Quando si tratta di mangiare, però, perde un po’ la pazienza.

cane aspetta la cena

Come si vede dal video pubblicato dalla sua umana sui social, questo cane non sopporta proprio che la sua cena arrivi tardi. Non esistono ritardi per il suo stomaco, perciò fa una piccola tragedia anche solo per qualche minuto.

@mostlythedoodle Not trying to be annoying but where is my food??? #dogsoftiktok #pet #goldendoodle #playtime ♬ original sound – Annie Jiang – Travel Blogger

La sua proprietaria appena ha capito cosa stava succedendo, ha deciso di prendere il telefono e registrare il momento. Il Goldendoodle era molto affamato, così è andato dritto alla sua ciotola per mangiare.

Quando ha visto che era tutto vuoto, è rimasto un po’ male. La cena di questo cane era in ritardo di ben due minuti. Un tempo relativamente lungo e che lui non è riuscito proprio a sopportare. Così ha iniziato a fissare la sua umana con i suoi occhioni sperando velocizzasse il riempimento della ciotola!

Mentre si trova davanti alla ciotola del cibo, Mostly emette alcuni gemiti impazienti. Dopodiché tocca delicatamente con la zampetta il suo piatto vuoto. Questo cane cucciolo sta chiaramente cercando di capire perché la sua cena non è ancora pronta!

cane bianco

Il ritardo è di soli due minuti ed è minimo, ma questo Goldendoodle ha una reazione esilarante. Questo per lui è un affronto bello e buono e non se lo aspettava proprio dalla sua umana preferita! Ora pretende che la cena sia servita il prima possibile perché il suo stomaco è vuoto da troppo tempo!

Articoli correlati