La cucciola di Pitbull River è sopravvissuta alle fredde acque del fiume (VIDEO)

Riuscire a salvare un peloso è un atto di grande responsabilità e grandissimo amore. La cucciola di Pitbull River è stata salvata dalle fredde acque di un fiume della Florida

Non è mai chiaro cosa spinge un essere umano a prendersela con un altro essere vivente, eppure è quello che è successo alla cucciola di Pitbull River, quando aveva poche settimane di vita. In Florida, qualche anno fa, una pattuglia della polizia circolava, come loro abitudine, per controllare le strade della città di Daytona. Ad un certo punto, un passante ha richiamato l’attenzione dei poliziotti per un evento grave; c’era un cucciolo di cane nella riva del fiume, in palese stato di malessere.

I poliziotti si sono immediatamente recati sul posto e hanno trovato una cagnolina in condizioni disperate, spaventata, tremante e in evidente stato di ipotermia. Hanno deciso di prenderla e di condurla in macchina; lì, l’hanno avvolta all’interno di un asciugamano e hanno accesso i riscaldamenti all’interno dell’auto. Non è stato per nulla semplice riscaldare la pelosa, che era rimasta da sola al freddo per diverso tempo. Qualche ora prima, qualcuno aveva infatti deciso di buttarla sul fiume; da dove la pelosa, ha, poi, raggiunto la riva. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Tuttavia, dopo diverso tempo e tanta preoccupazione, la piccola, in macchina, ha iniziato a stare leggermente meglio e ad aprire gli occhi; gli sforzi dei suoi salvatori hanno dato i frutti sperati. I soccorritori della piccola hanno poi deciso di portare la cagnolina in un rifugio, dove si sarebbero presi cura di lei; la polizia della città, nel frattempo, aveva deciso di prendersi carico di tutte le cure della pelosa e dei suoi bisogni. Ci sono 5 consigli per vivere in sicurezza con il tuo cane in inverno.

Mentre la piccola aspettava che una famiglia l’adottasse, una poliziotta dello stesso distretto ha deciso di adottare quella splendida pelosa; lo stesso giorno, tra l’altro, in cui la piccola ha ricevuto il suo nome: River. La cucciola di Pitbull River adesso è cresciuta, vive con la sua mamma poliziotta che la porta sempre a lavoro. In questo modo la pelosa può ringraziare ogni giorno i propri salvatori. Esistono 5 impermeabili per cani ideali per l’inverno, i migliori in circolazione.

Leggi anche Un cucciolo di cane nero si emoziona dinanzi alla neve che cade (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati