La cucciola Fujico è tornata in canile, non facciamole perdere le speranze

Una famiglia l'aveva adottata, ma qualche giorno fa ha deciso di riportarla in canile. Fujico cerca ancora una casa

Si chiama Fujico la cucciolotta protagonista del nostro articolo di oggi e nella sua vita ha già conosciuto tanta sofferenza. Troppa per una cagnolina di appena 3 mesi.

Che dovrebbe solamente godersi le coccole, le carezze e l’affetto di una famiglia amorevole. E invece si ritrova dentro il box di un canile.

Fujico si trova ad Avellino e per un breve periodo della sua vita aveva conosciuto la felicità. Una famiglia l’aveva adottata per poi cambiare idea e riportarla in canile.

cagnolino che osserva

Come se si trattasse di un pupazzo privo di sentimenti, come se non soffrisse la solitudine. La sua storia inizia dopo la sua nascita, avvenuta ovviamente per strada.

La sua mamma, Venere, è stata salvata e recuperata dalla strada insieme ai suoi 5 cucciolotti appena nati. Tutti e sei sono finiti in canile in attesa di essere adottati da qualche famiglia.

Immaginatevi la disperazione di questi cuccioli che, appena venuti al mondo, devono già fare i conti con tutto ciò che comporta la vita in un canile.

E immaginatevi cosa deve aver provato Fujico a vivere per qualche settimana con coloro che credeva l’avrebbero amata per sempre. Invece la sua famiglia, dopo averla illusa e dopo averle dato speranza, l’ha riportata in canile.

Fujico cerca ancora una famiglia, ma stavolta per sempre. Una famiglia che si assuma la responsabilità di crescere un cucciolo.

cucciolo in braccio

E che abbia la pazienza per gestirla. Fujico ha circa tre mesi ed è una futura taglia media. Dalla Campania raggiunge tutto il centro nord.

Verrà affidata con microchip, sverminata e vaccinata. E dopo la firma del modulo pre affido. Se volete conoscerla meglio o se desiderate chiedere qualche info su di lei potete contattare tramite messaggio o su Whatsapp Costantina Iandolo al numero 327/1499124.

VI CHIEDO UN ALTRO MIRACOLO FUJICO È TORNATA IN CANILE 😔🛑17/5/2021 #torna #indietro. 😞 Fujico merita chi possa amarla…

Posted by Patrizia Filipponi on Tuesday, May 18, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pimpa: un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati