La cucciola Safira non voleva che si avvicinassero al suo amico Babbo Natale

La cagnolina, protagonista di questa storia, non permetteva a nessuno di avvicinarsi al Babbo Natale!

Quando questa piccola pelosetta si mette in testa qualcosa, niente e nessuno potrà mai farle cambiare idea. La piccola non vedeva l’ora di starsene da sola con il suo nuovo migliore amico ma non potete neanche immaginare di cosa si tratti. Ecco perché non vedevo l’ora di farvi conoscere la cucciola di cane che si chiama Safira. Lei è una vera simpaticona e, ormai, è famosa in tutto il mondo per il suo modo di dimostrare amore e amicizia. Andiamo insieme a conoscerla.

Una cagnolina di nome Safira

La dolcissima cucciola di cane, di nome Safira, non voleva che si avvicinassero al suo amico Babbo Natale. Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di lasciarlo lì, intatto, proprio perché pensava che la sua famiglia adottiva l’avesse messo lì solo e soltanto per lei. E, come oggetto di sua proprietà, nessuno doveva toccarlo, altrimenti sarebbero stati guai!

Un cane di nome Safira

La famiglia di Safira aveva messo il finto Babbo Natale vicino a tutte le altre decorazioni della casa. Tutto ciò a completamento di luci, festoni, albero e regali. Insomma, non poteva esserci giorno di Natale migliore se non quello comprendente questo pupazzo divertente e allegro.

Safira con la sua mamma

Ma Safira non ne voleva a che sapere; da quando lo vide decise che era il suo e suo soltanto. Nel video, pubblicato sulla piattaforma social di TikTok, lo scorso 25 dicembre, si vede benissimo il comportamento molto particolare della piccola pelosina.

Si vede, infatti, che inizialmente la sua mamma adottiva prova ad accarezzare il Babbo Natale e Safire subito scende le scale per vedere cosa stavano combinando i suoi; sapeva che c’era qualcosa che non andava. E subito, non appena la vide, iniziò ad abbaiare e ringhiare alla sua stessa mamma!

@eu_safira9

#cachorrocaramelofavorito #fypシ゚viral

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Insomma, una situazione davvero ambigua, che deve essere al più presto risolta, a mio parere. La piccola ha proprio bisogno di vedere un addestratore per capire cosa vuole dirci con questi messaggi. Non credete?

Articoli correlati