La delusione del cucciolo di Bulldog Francese al non riuscire a mangiare il cibo del gatto (VIDEO)

Ha divertito tutto il web il video della tenera reazione del cucciolo di Bulldog Francese che non riesce a mangiare il cibo del gatto a causa di una ciotola speciale

Bulldog Francese guarda gatto mangiare

Grazie a un esilarante video pubblicato su Youtube è diventata virale la ingegnosa strategia utilizzata dal padrone di due animali per evitare che il simpatico cucciolo di Bulldog Francese rubi il cibo del gatto. Quest’ultimo ha infatti ricevuto in dono una moderna e speciale ciotola creata apposta per impedire al cane di avvicinarsi.

La delusione del cucciolo di Bulldog Francese al non riuscire a mangiare il cibo del gatto (VIDEO)

La eterna rivalità fra cani e gatti sembra non aver limiti, ma questo video virale condiviso su Youtube ci dimostra che con un pò di ingegno possiamo aiutare i nostri amici a quattro zampe a evitare di farsi più dispetti del dovuto e a convivere felicemente.

Come possiamo vedere nelle divertenti immagini che questo filmato ci propone, un uomo ha comprato una ciotola davvero speciale e originale al suo micio grigio. Si, perché questo ingegnoso piatto impedisce al cane, un Bulldog Francese, di lasciare il gatto senza cibo.

Il padrone degli animali decide di provare l’oggetto e di filmare il momento. Però non immaginava che il povero cucciolo ci sarebbe rimasto così male, per di più assumendo un’espressione tristissima e confusa.

La delusione del cucciolo di Bulldog Francese al non riuscire a mangiare il cibo del gatto (VIDEO)

All’inizio del filmato possiamo vedere come il cane aspetta pazientemente che il suo compagno felino finisca di mangiare per  poi alimentarsi lui. Tuttavia attende il suo turno invano, perché il moderno sistema della ciotola fa si che quest’ultima rimanga chiusa tutto il tempo e si apra solo e soltanto quando il gatto si avvicina alla ciotola.

Il cane resta totalmente annichilito dalla sorpresa. Non riesce proprio a capire come il cibo del gatto sia rimasto chiuso nella ciotola e non ci sia proprio modo di tirarlo fuori. Dopo cercare di aprire il recipiente senza alcun successo non gli é restata nessuna altra opzione che ritirarsi e arrendersi lasciando, per la prima volta, tutto il cibo al gatto.

Il padrone del gatto, che ha filmato tutta la divertente scena, dichiara: “Il mio cane stava aspettando che il gatto finisse di mangiare, però non ha potuto prendere il suo cibo grazie all’ultima tecnologia dell’alimentazione” . Queste immagini sono diventate virali su Youtube e in tante altre reti sociali, divertendo migliaia di utenti.

Vuoi conoscere un’altra storia che vede protagonisti cani e gatti? LEGGI ANCHE: Il dolce cucciolo di Golden Retriever che aiuta mamma gatta a prendersi cura dei suoi piccoli