La dolcissima amicizia fra un bebé e un cucciolo di Siberian Husky commuove la rete (VIDEO)

Ha emozionato e commosso migliaia di utenti delle reti sociali il tenerissimo video che vede protagonisti un bebè e un cucciolo di Siberian Husky mentre giocano insieme. L'amicizia fra i due è davvero speciale!

Questo video, che vede protagonista un bimbo di pochi mesi e il suo animale domestico, un cucciolo di Siberian Husky, è riuscito a commuovere ed emozionare migliaia di persone. Le tenere immagini, pubblicate su Youtube, ci mostrano come il bebè si diverte giocando con il suo enorme Husky.

La dolcissima amicizia fra un bebé e un cucciolo di Siberian Husky commuove la rete (VIDEO)

Ti piacciono i bambini? Ti piacciono gli Husky? Ti piace vedere i video virali di Youtube? Se hai risposto si a tutte e tre le domande, siamo assolutamente certi che questo dolcissimo filmato conquisterà completamente il tuo cuore. Le immagini che vedrai hanno già fatto il giro del mondo, emozionando migliaia di internauti amanti degli animali e dei bambini.

Questa scena, come abbiamo detto, ci mostra un tenerissimo e paffuto bimbo di pochi mesi in compagnia del suo animale domestico, un enorme cane di razza Siberian Husky.

Non sappiamo dove sia stato filmato l’adorabile video, ne il nome dei due deliziosi protagonisti di questa dolce scena, ma le immagini meritano davvero di essere viste. La scena ci mostra come i due inseparabili amici giocano allegramente nella sala della loro casa.

La dolcissima amicizia fra un bebé e un cucciolo di Siberian Husky commuove la rete (VIDEO)

Il video è stato pubblicato dal noto e seguito canale di Youtube “Rumble Viral”, e, nonostante la sua breve durata ha letteralmente conquistato gli utenti, superando i 15 milioni di visualizzazioni. Si suppone che a filmare la scena siano stato i genitori del piccolo.

Numerosi i likes e i commenti emozionati degli internauti che hanno trovato queste immagini davvero adorabili e tenere. Questo video ci dimostra ancora una volta quanto meravigliosa e costruttiva possa essere per un bambino l’esperienza di crescere con un cane come amico.

Siamo certi che questa dolcissima e particolare storia ti sia piaciuta e ti abbia emozionato. Se è così, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pittbull dorme beatamente sul letto, quando ad un tratto, nel video succede qualcosa di imprevedibile

Articoli correlati