La donna decide di mostrare quanto è cresciuto il suo Golden Retriever in un anno: il finale è commovente

Inizialmente tanto piccolo da essere tenuto in braccio, è completamente cambiato

Quante cose posso cambiare in un anno! Figurarsi nel caso dei cani, per cui corrisponderebbe questo lasso di tempo corrisponderebbe ai sette di una persona. Sui social è diventato in breve virale la clip di una padrona e del suo adorato Golden Retriever, mostrato da quando era un semplice cucciolo al raggiungimento dell’età adulta.

Nel giro di dodici mesi precisi precisi, il Fido sembra un altro e, ce ne siamo certi, la mamma umana lo aveva messo in preventivo. La razza tende, infatti, a svilupparsi a vista d’occhio, ma gli occhioni dolci rimangono sempre gli stessi.

Donna con Golden Retriever cucciolo

Secondo gli amanti dei Golden Retriever costituiscono la specie migliore in assoluto. Sebbene non ci piaccia fare classifiche di gradimento (anche perché meticci sanno essere altrettanto splendidi), il loro fascino è da lasciare a bocca aperta. Dotati di un temperamento calmo, pacifico e ubbidiente, sono adatti pure alla pet therapy.

Ragazza in compagnia del suo Golden Retriever

Tornando alla clip, pubblicata su TikTok, abbiamo modo di assistere a un prima e a un dopo dell’esemplare. All’inizio, è uno scricciolo, almeno se rapportato alle scene conclusive della clip, che, sebbene duri pochi secondi, riesce ugualmente a essere d’effetto.

In principio, la mamma umana lo tiene in braccio con la massima facilità davanti allo specchio. Dallo sguardo è percepibile l’amore nutrito nei confronti del proprio “batuffolo di pelo”, che non le volterebbe mai le spalle.

@matildefaggioli Watch till the end…❤️ #puppy #americangoldenretriever #goldenretriever #growingup #1year #happybday #puppylove #fyp ♬ Night Changes – One Direction

Di punto in bianco, arriviamo a oggi e non c’è che dire: la trasformazione fa impressione! Talmente ha una diversa costituzione da rendersi complicato sorreggerlo. E, a dire il vero, sarebbe impossibile, senza la preziosa collaborazione: guardate un po’ come le si aggrappa! Laddove gli spettasse decidere, rimarrebbe 24 ore su 24 insieme alla proprietaria.

Le sequenze finali sono quelle di una festa, dedicate al primo anno vissuto insieme, volato alla velocità della luce. In calce al video, diversi utenti si sono uniti alle congratulazioni. Tra like e commenti, è un tripudio in favore del Golden Retriever e della ragazza dai lunghi capelli biondi: un duo imbattibile!

Articoli correlati