La donna dice al cane di uscire dalla culla, ma lui si ostina a disobbedire per stare con la sua persona preferita

Un video incredibile dimostra fino a che punto può arrivare il rapporto fra un cane e il suo migliore amico

Un video sul web ha letteralmente conquistato il cuore di tutti gli utenti della community. La proprietaria di un cane ha vissuto un momento di lieve panico quando Humphrey, l’amato Boston Terrier della famiglia, sembrava essere scomparso dalla vista. La sua ricerca l’ha portata attraverso tutto la casa fino a quando non ha finalmente scoperto la scena che le ha sciolto il cuore. Infatti la donna ha trovato Humphrey in una culla insieme al suo migliore amico. Questo incredibile scena ha permesso alla donna di capire quanto sia profondo il legame che si è creato tra il suo bambino e il cane. La loro amicizia è davvero fuori dal comune.

cane affettuoso

Conoscendo la natura protettiva di Humphrey, la mamma si rese conto che avrebbe dovuto indovinare fin dall’inizio il luogo in cui si fosse nascosto il suo cane. Mentre chiedeva giocosamente a Humphrey di lasciare la culla, suo figlio faceva di tutto affinché il cane rimanesse con lui. Il Boston Terrier, pur essendo molto obbediente, non voleva lasciare da solo il suo amico. Il suo simpatico atto di disobbedienza era una testimonianza del suo profondo attaccamento nei confronti del bambino. Ciò rendeva chiaro che nulla poteva separare Humphrey dal suo piccolo compagno umano.

amici eterni

Il video condiviso attraverso Facebook ha catturato l’attenzione di molti spettatori, mostrando la dolcezza e la genuinità del legame tra gli animale e il bambino. La mamma, con un sorriso amorevole, implorava Humphrey di lasciare la culla. L’amore che prova per il bambino però non gli ha permesso di ascoltare la madre.

Successivamente nel filmato si vede Humphrey che scende dalla culla dopo i diversi richiami da parte della padre. Poco dopo però finisce proprio nella culla con il suo inseparabile amico. Essendo il suo migliore amico, non poteva stargli lontano. Questa è la loro dimostrazione di affetto, che ha toccato il cuore di chiunque abbia assistito a questo tenero momento tra uomo e migliore amico a quattro zampe.

Articoli correlati