La donna fa una foto al suo cane che dorme e tutti coloro che la guardano non smettono di stupirsi

Questo cane è diventato famoso con una sola foto, volete per caso scoprire il perché? Continuate a leggere!

Questo cagnolino è davvero simpatico ed è per questo che è diventato famoso in tutto il mondo. La sua foto, ormai virale, è quella che vi posto in basso, sotto a queste brevi righe. Il pelosetto ha sempre vissuto in una famiglia che lo ha amato e lo ha coccolato da quando sei mesi fa è entrato a farne parte. Sapevano che si sarebbero dovuti prendere cura di lui e non hanno fatto altro che farlo sentire al sicuro e amato. Lui, per ricambiare, non poteva di certo smentirsi e, così, ha ben deciso di prendersi cura della sua famiglia facendoli divertire e giocare ogni giorno in maniera diversa.

Così, è nato il mito di questo cane che nel suo quartiere è di certo il più buffo e il più divertente, la sua simpatia è sulla bocca di tutti e io di certo non potevo esimermi nel farvelo conoscere come si deve. Andiam a vedere cosa ha combinato questa volta!

un cane di nome Chowder

Questo cagnolino dolcissimo si chiama Chowder, ed ha 6 mesi. tutti dei quali passati in pace ed allegria insieme alla sua famiglia adottiva. Ma perché è diventato così famoso secondo voi? Ebbene, il motivo principale riguarda il suo amore incondizionato per il pisolino pomeridiano e, indubbiamente, il modo con cui lo effettua.

un cane seduto

“Ci siamo spesso chiesti come facesse a stare comodo”, ha raccontato Debi Stokes, mamma di Chowder. Di recente, Chowder stava dormendo tranquillamente quando sua madre si è affacciata per assicurarsi che stesse bene e ha quasi avuto un infarto. Il cagnolino stava dormendo in un modo che proprio non si capiva né dove iniziasse il cane, né dove finisse.

unc ane che dorme in modo strano

“Ero dall’altra parte della stanza e non sapevo bene cosa stessi guardando”, ha detto Stokes. “Ho pensato che forse i miei occhi mi stessero giocando un brutto scherzo“. E, così, ha ben deciso di fargli una bella foto e postarla sui social media, per cercare spiegazioni dal resto del mondo. Non è divertentissima?

Articoli correlati