La donna non è riuscita a lasciare indietro la famiglia di cani “meno adottabile” del rifugio
Li ha adorati dal primo momento in cui li ha visti e per questo motivo gli ha donato una seconda possibilità
Ebbene la storia che vi racconterò oggi non è per niente facile ma ha dei risvolti commoventi che hanno sciolto il cuore di milioni di persone. Ma, partiamo dal principio e fatevi raccontare per filo e per segno cosa successe a questa famiglia di cani che aveva solo bisogno di un pò di fiducia e di amore in più. La donna protagonista di queste righe non ha fatto altro che prenderli con sé quando ne avevano più bisogno donandogli una seconda possibilità. Purtroppo, era qualcosa di non scontato dal momento in cui questi pelosetti non erano solo randagi e in difficoltà, ma hanno anche dei problemi di salute permanenti che non li avrebbero fatti adottare facilmente.
Sappiamo quanto sia difficile far adottare un pelosetto adulto rispetto ad un cucciolo di cane. In più questa famiglia di cani è composta da una mamma cane e i suoi due figli, tutti ciechi. Insomma, una storia, da come avrete già capito, abbastanza avvincente, non credete anche voi?

Ecco che, un bel giorno, Lindsay Devers e suo marito decisero di adottare un cagnolino. Ebbene, loro sono da sempre amanti dei cani e tanti ne hanno aiutati nella loro vita. Così, decisero fermamente di adottarli dal rifugio e di prendere con loro chi ne aveva più bisogno. Non avrebbero mai immaginato che usciti dalla struttura sarebbero tornati a casa con ben 3 cani, una famiglia di cani. Ma sapevano perfettamente che l’amore che gli avrebbero donato sarebbe stato impagabile. Quando Lindsay li vide per la prima volta se ne innamorò subito. La madre Bella, insieme al figlio Bear e alla figlia Tres, cominciarono a scodinzolare non appena sentirono che qualcuno si stava avvicinando a loro.

Purtroppo, dopo qualche giorno dal loro arrivo nella nuova casa, la piccola Bella ebbe un peggioramento. Uno dei suoi occhietti si era infettato e sembrava aver sviluppato il tutto durante le poche ore della notte. Così, Lindsay la portò subito da un medico veterinario per fare degli accertamenti. Purtroppo la diagnosi non fu delle più entusiasmanti, la dolce Bella aveva sviluppato una patologia talmente importante che necessitava della rimozione di entrambi gli occhi. Tutti si preparano al meglio per questo intervento chirurgico, soprattutto i suoi nuovi genitori che non la lasciarono sola neanche un secondo.
Subito dopo Lindsay avviò una campagna di donazioni per poter coprire il costo dell’operazione e per fortuna ebbe esito più che positivo. A dimostrazione del fatto che chiunque mettendo anche poco di ciò che ha può salvare una vita dalla peggiore delle situazioni.