La donna porta a spasso il suo cane anziano, vecchio e sordo. Ma è solo una scusa per abbandonarlo

Una storia davvero incredibile si conclude nel migliore dei modi

Certe persone non riescono a dare il valore che meritano ai loro amici a quattro zampe. Li trattano come se fossero degli oggetti inanimati senza sentimenti. Giocano con la loro vita come se fosse uno scherzo. Il loro comportamento è inaccettabile eppure non vengono puniti dalla legge come dovrebbe realmente essere. È proprio questo il caso. Sembrava una semplice passeggiata fra la padrona ed il proprio cane anziano, quando ad un certo punto la donna lo prende e lo poggia dentro il recinto di una casa e lo abbandona.

cane abbandonato brutalmente durante una passeggiata

È tutto vero, non è uno scherzo. È accaduto in Argentina, precisamente a Buenos Aires. La donna stava passeggiando con il suo cane molto anziano, quando ad un certo punto decide di prenderlo in braccio e lo porta oltre il recinto di una casa abitata. Subito dopo ha lasciato una lettera nella cassetta delle poste, per dare delle informazioni ai nuovi “proprietari” del cane.

LEGGI ANCHE: Springer Spaniel scappa durante i fuochi d’artificio: donna crede di averla seppellita, ma lei torna a casa

un cagnolino tenerissimo abbandonato dalla padrona perché cieco

La lettera è scritta in prima persona, come se l’avesse scritta il cane: “mi chiamo Adriano, ho 14 anni e sono nato il 6 ottobre 2008. Ormai sono cieco da 3 anni, non sono castrato, ma sono comunque molto buono”. Le parole scritte dalla proprietaria fanno rabbrividire i padroni della casa dove è stato lasciato il cane. La donna è stata scoperta perchè ripresa dalle telecamere di sorveglianza. I “nuovi padroni” hanno subito contattato un organizzazione che si occupa di soccorrere i cani abbandonati.

Per fortuna El rifugio, l’organizzazione di soccorso ha subito trovato una nuova casa per il nostro dolcissimo amico. La sua nuova famiglia lo ama come se lo avesse cresciuto dal suo primo giorno di vita. La storia per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, grazie a delle persone che sanno volere bene ai nostri amici pelosi.

LEGGI ANCHE: Questo cane è rimasto bloccato sotto le rocce per ben 6 giorni, ma il suo amico umano non si è mai arreso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati