La donna se ne va lasciando da soli il compagno e la figlia: ci pensa la cagnolina a lenire il loro dolore

Questa mamma se n'è andata lasciando da soli compagno e figlia, è la cagnolina che li sta aiutando a lenire il dolore

La donna ha deciso di andare via di casa lasciando da soli il compagno e la figlia. A lenire il loro dolore, però, ci pensa una dolcissima cagnolina che ha deciso di fare di tutto per farli stare bene e non farli soffrire!

Pallina, è così che si chiama questa cagnolina, ha un passato terribile. Il suo ex proprietario non si prendeva cura di lei come meritava ed era abbandonata a se stessa. Quest’uomo l’ha notata subito e ha deciso di adottarla.

cagnolina con bambina

Ha parlato con l’ex proprietario che ha acconsentito subito a salutare la “sua” quattro zampe. Ed è così che Pallina è entrata a far parte di questa famiglia. Lei è arrivata prima della sua sorellina umana.

Da quando è nata la bimba questa cagnolina non l’ha più lasciata. Ha vissuto attaccata alla sua culla e poco dopo al suo lettino. Sono diventate immediatamente inseparabili ed è grazie alla pelosetta che la piccola è riuscita a superare brutti momenti.

La sua mamma, infatti, è entrata in depressione e a causa delle sue condizioni di salute è stata ricoverata più volte. Faceva avanti e dietro dagli ospedali e la bimba ne ha risentito molto. Poi, un giorno, è andata via lasciando lei e il suo papà da soli.

Questa famiglia si è ritrovata da un momento all’altro senza un pezzo importante delle loro vite. L’uomo ha cercato di andare avanti senza pensarci troppo, ma il dolore era troppo grande e si respirava un’aria triste in casa.

bimba e cagnolina

Ed è proprio per questo motivo che Pallina, la cagnolina dolcissima, ha deciso di fare qualcosa. La pelosetta, infatti, ha fatto di tutto per riportare un po’ di felicità in casa. Ha aiutato tantissimo la sua sorellina umana. Ma è rimasta anche al fianco del suo umano preferito. Con tutto l’amore del mondo la quattro zampe ha aiutato i due a lenire il dolore e in gran parte c’è riuscita!

Articoli correlati