La donna stava piangendo sulla tomba del marito defunto, quando ha alzato gli occhi e ha visto un “angelo” (VIDEO)

Questa bellissima storia ci giunge direttamente dal Sud America e parla dell'incontro tra una donna e un angelo sotto forma di cane

Spesso può essere difficile trovare conforto nei momenti più bui e colmi di tristezza, specialmente quando si parla della perdita di una persona cara. Ma per María José Sáez Orte, afflitta dal dolore, non è stato così, anzi. In un momento di assoluta tristezza non ha trovato il conforto di qualcuno, ma è stato un angelo a darle conforto di sua spontanea volontà. Questo angelo materializzatosi davanti a lei non era altro che un dolce cane randagio.

il cane randagio aiuta una donna

Un giorno, mentre visitava il luogo di riposo di una persona a lei cara che era recentemente scomparsa, Orte era apparentemente inconsolabile, in ginocchio davanti alla tomba del marito. Dopo essersi disperata in lacrime sulla tomba, improvvisamente una figura si è avvicinata a lei per portarle conforto. Era un cane randagio. Era venuto per offrire il suo conforto e una zampa amichevole su cui fare affidamento. Come un angelo arrivato dal cielo il cane rimase accanto alla donna senza dire e fare nulla.

LEGGI ANCHE: I vigili del fuoco non riuscivano a smettere di ridere quando il cane randagio ha deciso di dare loro una mano

Dopo aver postato su TikTok un video del cucciolo, numerosi utenti hanno commentato e descritto il cane come “l’angelo custode” di Orte e forse avevano ragione. Sembra che in quel momento la visita di quel cane era proprio ciò di cui Orte aveva più bisogno.

@cotesaurio9

hoy fui a despedirme de la persona que más he querido porque yo también decidía irme y llegó este perrito 🙁

♬ Home – Edith Whiskers

Anche se quel giorno Orte aveva incontrato questo cucciolo per pochi minuti, lui non se ne andò mai dalla sua mente. La donna ha deciso di visitare ancora una volta il cimitero per cercarlo, dopo di che ha appreso che il cane era una sorta di supporto morale per tutti quelli che andavamo a piangere i loro cari in quel posto. Si tratta di un cane randagio che ha trovato un riparo nel cimitero e che viene nutrito e accudito dagli addetti ai lavori. Il suo ruolo è importante per tutti.

dolce cagnolino in soccorso

LEGGI ANCHE: Il cagnolino intrappolato ha continuato ad abbaiare sempre più piano, finché qualcuno lo ha sentito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati