La donna vende delle piante per curare la triste malattia del cane

A volte la vita ci pone davanti a delle situazioni in cui dobbiamo fare delle scelte vitali, applicando tutta la nostra volontà e fantasia. Come Mariana Morales, una donna che sta vendendo delle piante per curare la malattia di un cane bisognoso.

loko cane di strada

Il cane si chiama Loko e adesso sta combattendo per sopravvivere ad un cancro. Il suo passato è ancora molto oscuro, non si sa molto di lui, l’unica cosa certa è che si tratta di un cane proveniente dalla strada.

Mariana Morales è nota alla comunità per il suo altruismo, non solo, l’amore per gli animali e il disprezzo per le ingiustizie sono due delle sue caratteristiche principali. Una chiamata avvisò Mariana della presenza di un cane in pessime condizione.

loko decorazioni vasetti per cure

Il cucciolo se ne stava all’interno di una casa abbandonata, attendendo l’attenzione di qualunque essere umano pronto ad aiutarlo. Quando si presentò Mariana, Loko si lasciò andare in una serie di festeggiamenti.

Nonostante la sua irrefrenabile felicità, il cane versava in condizioni critiche; non mangiava da chissà quanto, presentava ferite su tutto il corpo e varie infezioni. La donna si fece forza e accompagnò il cane da un amico veterinario.

Loko rimase sotto osservazione nella clinica per più di 2 settimane, durante le quali acquistò anche peso. Ma la brutta notizia doveva ancora arrivare; il veterinario un giorno si accorse di un’anomalia e avvisò immediatamente la donna.

loko mariana vende piante

Loko aveva il tumore, poteva essere curato ma ci sarebbero voluti parecchi soldi. In quel momento l’inventiva e la volontà di Mariana vennero a galla, così prese delle piante, ne decorò i vasi e li cominciò a vendere a dei prezzi più che accessibili.

L’iniziativa fu un successo fin dai primi giorni, in molti vollero dare il proprio supporto al povero Loko.

loko cane speranza cure

L’iniziativa va avanti ancora oggi, Mariana ha raccolto abbastanza soldi da garantire due sessioni di cure al cane. Ne mancano ancora 4 ma se si continua così, non ci saranno problemi per nessuno e Loko potrà tornare ad una vita normale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati