La donna vuole accarezzare il cane ma commette un grandissimo errore

il-cane-viene-notato-dalla-donna-che-vuole-accarezzarlo-ma-commette-un-grosso-errore

È impossibile numerare tutte quelle volte che ci è caduto l’occhio su un bellissimo cane. Rimane una cosa istintiva che nessuno riesce a non fare, è davvero difficile non accorgersi di un bel cane quando ce lo si ha vicino.

La donna vuole accarezzare il cane ma commette un grandissimo errore

Alcune persone a volte vanno oltre, ovvero cercano il contatto con il cane stesso, questo non è assolutamente sbagliato, sempre se il proprietario è d’accordo. Tutto ciò accade perché i cani sono esseri meravigliosi, ai quali è difficile fare resistenza.

Questo nostro comportamento fa spesso piacere allo stesso cane che “abbiamo preso di mira”, perché lo fa sentire apprezzato e al centro dell’attenzione. Capita spesso che dopo una prima carezza ad un cane sconosciuto quest’ultimo ne cerchi sempre di più.

Ebbene questa introduzione è necessaria al fine di una storia davvero esilarante che merita assolutamente di essere raccontata. La protagonista di questa storia è una donna, uscita con sua figlia per andare a mangiare qualcosa fuori.

Le due scelgono di fermarsi in un pub e si siedono all’aperto, come in precedenza hanno scelto molte altre persone per godersi la bella giornata. Il caso vuole che la donna e sua figlia si siano sedute vicino un gruppetto di persone con un cane.

La donna vuole accarezzare il cane ma commette un grandissimo errore

Il cane è parso fin da subito meraviglioso, almeno agli occhi della donna, che non ha esitato un secondo per avvicinarsi e salutarlo.

La figlia però, con un occhio molto più attento di quello della madre, scoppia in lacrime, per le risate però. Eh si, perché quello che la madre stava elogiando come un bel cane, addirittura come un bel bassotto, in verità era una borsa.

La donna vuole accarezzare il cane ma commette un grandissimo errore

Una semplice borsa di colore marrone che, vuoi per la posizione, vuoi per un brutto scherzo della vista, è sembrato alla donna essere un cane in carne ed ossa.

Esistono delle immagini che confermano il buffo episodio, immagini che ora circolano nel web e che stanno strappando sorrisi a non finire. Una storia davvero divertente che potrebbe strappare un sorriso anche a voi.