La famiglia adotta due cagnoline sorelle, ma un test del DNA rivela la verità (VIDEO)

Queste due cagnoline sono state adottate come sorelle, ma la verità data data dal test genetico ha sconvolto i nuovi proprietari

Quando decidiamo di adottare un animale domestico la cosa migliore da fare sarebbe quella di recarsi in un rifugio, o canile, per donare un futuro migliore a qualche cucciolo che altrimenti non saprebbe dove andare. All’interno di queste strutture infatti, non si trovano solo cagnolini nati da cucciolate indesiderate, ma anche animali adulti abbandonati o randagi dalla nascita. Per loro trovare una nuova famiglia diventa sempre più complicato nel tempo e adottarli potrebbe veramente essere una svolta per il loro futuro.

cagnoline sorelle

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua tenerezza, si racconta proprio la storia di due cagnoline e della famiglia che le ha adottate. Proprio per cercare di cambiare in meglio la vita di quanti più cani possibili, questa famiglia è andata in un rifugio e ha deciso di adottare due cagnoline adulte. Tutti pensavano che si trattasse di due sorelle, ma hanno scoperto la verità solo dopo un test del DNA.

Nel video pubblicato su Instagram da @dogsfortrend, una pagina che pubblica solo video riguardanti il mondo canino, si vede bene quanto le due cagnoline sono affiatate, affettuose l’una con l’altra e soprattutto decisamente tenere. Nel filmato infatti si susseguono vari momenti della quotidianità delle due piccole, che mangiano, bevono, giocano e dormono sempre insieme.

Alla fine del filmato viene svelata la verità; dopo un test del DNA infatti, la famiglia ha scoperto che le due cagnoline non sono veramente due sorelle, ma madre e figlia. Non possiamo che immaginare lo stupore dei loro proprietari quando hanno ricevuto la notizia che deve averli resi ancora più fieri di loro stessi e felici per le due cagnette. La loro scelta ha permesso a una famiglia di rimanere unita, speriamo che possa essere d’esempio per tutti.

Articoli correlati