La famiglia ha legato il cane nella neve durante la notte, ma il vicino interviene e fa la cosa giusta

Una storia triste che si è conclusa nel migliore dei modi

Oggi giorno non tutte le persone attribuiscono ai nostri amici a quattro zampe lo stesso valore. Alcuni gli vogliono davvero tanto bene, quasi come se fossero dei figli o dei fratelli, altri invece li trattano come se fossero dei giocattoli. Dopo che si sono stufati di “giocarci” smettono di prendersene cura. Questo articola descrive la storia che ha visto come protagonista una famiglia che ha legato il proprio cane fuori casa, durante una tempesta di neve. Il vicino di casa interviene facendo la cosa giusta.

Cane salvato dal vicino

Questo racconto inizia in modo davvero triste. Questo povero cagnolino veniva maltratto dalla propria famiglia in quanto spesso lo legavano fuori in giardino, anche per giorni. Il povero animale però in particolare, durante una tempesta di neve ha rischiato di morire. Il vicino di casa però, vedendo soffrire l’animale non ha esitato e ha contattato un organizzazione che si occupa di soccorrere animali in difficoltà.

Il cane ringrazia il vicino per averlo salvato

Questa organizzazione si chiama Detroit Pit Crew Dog Rescue. Theresa Sumpter fondatrice direttrice di questa organizzazione dichiara alla stampa: “siamo stati contattati da un vicino preoccupato per la vita di un cagnolino, ci ha detto che la sua famiglia lo ha tenuto fuori al freddo per tutta la notte. Se non fossimo intervenuti subito probabilmente il cane sarebbe morto”. A tal proposito l’organizzazione interviene in fretta raggiungendo la casa in questione e parlando con il proprietario esortandolo ad affidargli il cane. Dopo averlo recuperato, lo portarono immediatamente dal veterinario per fargli ricevere cure mediche.

LEGGI ANCHE: Il cane impara a eseguire un trucchetto per riuscire a sorprendere tutti e ottenere da mangiare

il cane dopo esser stato salvato si trova con la sua nuova famiglia

Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Questo tenerissimo cagnolino è riuscito dopo un solo giorno a trovare una nuova famiglia, che ha scelto di chiamarlo Blizzard. Adesso, potrà giocare felice e contento con i suoi nuovi fratelli!

LEGGI ANCHE: Cane paralizzato si precipita ad accogliere il suo papà soldato tornato a casa dopo una lunga assenza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati