La felicità è questo Labrador nero che non contiene l’esuberanza davanti a uno scivolo per bambini

La felicità del Labrador è incontenibile quando può finalmente testare il maxi scivolo per bambini

Siete pronti a sorridere? Una clip condivisa su TikTok da Sarah Spikes, che si fa chiamare sulla popolare piattaforma social cinese @sarahspikesrealtor, vi strapperà un immediato sorriso. Il protagonista è un Labrador nero, la cui felicità è contagiosa. A renderlo tanto entusiasta, uno scivolo gonfiabile per bambini, preludio a uno spettacolo adorabile e divertente.

Il cane si diverte a scendere dallo scivolo

Nella clip vediamo il quadrupede in preda all’esuberanza. È troppo felice nel cortile di casa, davanti a uno scivolo gonfiabile gigante. Completo di una scala e di un piccolo getto d’acqua alla fine, in modo da rendere la discesa ancora più divertente, sarebbe adatto solo ai bimbi. Ma provate a fermarlo voi il cagnolone!

Mentre alcuni piccoli si preparano a salire, il “battufolo(ne) di pelo” decide: è arrivato il proprio turno! Con un’espressione determinata, li scavalca, quasi a dire: “Prima io!”. Con la sua tipica energia giocosa, scatta sulla scala, senza esitare. La scena è a dir poco esilarante, in grado di mettere subito di buonumore. Se avete passato una giornata complicata, densa di mille impegni tra lavoro e vita privata, preparatevi a tirarvi su di morale.

Cane si diverte con lo scivolo

La parte migliore giunge quando il Labrador, dalla felicità contagiosa, arriva al capolinea facendo un grande schizzo. Il video rallenta proprio qui, mentre il Fido atterra goffamente nell’acqua, e ciò contribuisce alla riuscita del siparietto. La didascalia ironica del video recita: “Fatevi da parte, prima io!”, mentre i commenti esplodono di gioia. In uno dei più apprezzati, l’utente invita a regalarlo al fedele amico a quattro zampe.

@sarahsrealtor Move over, me first! #labrador #labsoftiktok #waterslides #bestlife #oldiesbutgoodies ♬ Slow Down Summer – Thomas Rhett

Un altro spettatore ne è certo: ogni cane merita questo tipo di vita. Poi qualcuno fa delle battute di spirito, sottolineando la gentilezza della famiglia adottiva nel regalare uno scivolo al Labrador: sembra che anche i bambini lo apprezzino! In definitiva, è un proliferare di battute, stimolate dalla simpatia irresistibile dell’assoluto mattatore. Lo spirito incontenibile dell’animale è la prova di come, a volte, sia possibile spassarsela scivolando giù da uno scivolo per bimbi.  

Articoli correlati