La grande amicizia di un cane con un pulcino: la storia di Eto

Un cane e un pulcino stringono una meravigliosa amicizia

La grande amicizia di un cane con un pulcino la storia di Eto

La storia di oggi è la storia di una grande amicizia, quella tra un cucciolo di cane, Eto, ed un pulcino. E’ una storia particolare che, ancora una volta, dimostra l’empatia, la sensibilità e il cuore grande che forse sono i nostri amici a quattro zampe sanno avere.

E’ una storia di amicizia, un’amicizia tutt’altro che normale. Recentemente vi abbiamo parlato dell’amicizia tra Amos e Toby, un cane cieco ed un cane guida. Una bella storia, ovviamente, ma non così bizzarra come questa. La storia di oggi, infatti, è la storia di amicizia tra un cane e un pulcino.

La grande amicizia di un cane con un pulcino: la storia di Eto

Cane Eto e il pulcino: storia di un’amicizia particolare

Molto spesso, i cani possono fornirci dei grandi insegnamenti. Sono degli animali dal cuore d’oro, generosi, che non pensano a distinzioni di razza, a simpatie o antipatie, a invidia o avarizia.

La grande amicizia di un cane con un pulcino: la storia di Eto

La storia di Eto, infatti, conferma ancora una volta il grande cuore dei nostri piccoli amici. Eto è un cucciolo di cane che vive a Chiang Rai, in Tailandia. La storia di Eto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando virale in poche ore.

La particolare vicenda inizia mentre Eto sta mangiando fuori dall’abitazione in cui vive. E’ sdraiato sulle scale il piccolo cucciolo, intento a gustarsi il suo piatto di riso portatogli dal padrone.

La grande amicizia di un cane con un pulcino: la storia di Eto

Eto mangia, affamato, quando improvvisamente si accorge di non essere più solo. Piano piano, infatti, si sta avvicinando un piccolo animale. Si tratta di un pulcino, minuscolo, grande quanto una zampa di Eto che tanto grande non è.

Il cane, in un primo momento, rimane un po’ spiazzato. Quel piccolo pulcino, in fondo, si sta avvicinando proprio al suo pasto. Il suo adorabile pasto. Il pulcino è evidentemente affamato, al punto da sfidare un altro animale per riuscire a mangiare un po’.

La grande amicizia di un cane con un pulcino: la storia di Eto

Eppure, incredibile ma vero, il pulcino non deve sfidare nessuno. Eto, infatti, vedendo il pulcino avvicinarsi decide di spostarsi e di lasciarlo mangiare un po’ dal suo piatto. Una foto che ha fatto il giro del web, a dimostrazione della generosità che dovremmo invidiare ai nostri amici a quattro zampe.