La Husky decide di cantarsi da sola il buon compleanno, e lo fa come una vera professionista

Il giorno preferito di Meeka è quello in cui lei può festeggiare il suo compleanno

Gli Husky sono una razza di cani che ama stare costantemente al centro dell’attenzione, sia nei momenti felici che in quelli più “drammatici”. La cagnolina che vi presentiamo oggi è stata ripresa mentre festeggiava il suo compleanno in compagnia dei suoi cari. La pelosetta in quel momento era talmente felice da aver voluto assolutamente cantare “buon compleanno” a se stessa.

cane con il padrone

Il nome della cagnolina è Meeka e in occasione della sua festa ha indossato un tutù rosa, una bandana e una coroncina. Anche il suo papà, in occasione dei festeggiamenti, si è vestito con una t-shirt abbinata e le è stato vicino in un momento così importante. La cagnolina era così emozionata che quando ha sentito gli invitati intonare la canzone “buon compleanno” ha deciso di aggregarsi. Quello che si sente nel video è Meeka che, con gli occhi pieni di gioia, inizia ad ululare. La cucciola è davvero intonata e grazie alla sua bravura potrebbe essere cambiata per un insegnante di canto!

cane bianco e nero

La clip che mostra il modo con cui la famiglia ha deciso di festeggiare è stata caricata su TikTok sul profilo: @meekathehusky. La visione di un momento così dolce ha sciolto il cuore di migliaia di utenti, che non hanno potuto fare a meno di lasciare numerosissimi commenti di auguri. Un utente ha scritto in un commento: “Questa cagnolina è a tutti gli effetti una cantante di successo, lasciate che canti più spesso!”. Un altro, che si è gustato il video dall’inizio alla fine, ha commentato: “Oh no! Non avete lasciato che Meeka finisse di cantare la sua canzone preferita! Non è giusto!”

@meekathehusky

My Husky Sings The Happy Birthday Song! 🎶👀😳

♬ original sound – Meeka The Husky 🐺💕

Ci auguriamo che Meeka possa festeggiare per molti altri anni in compagnia di tutte le persone che ama e che possa cantare molte canzoni di “buon compleanno”. Ascoltarla mentre ulula è una vera gioia per le orecchie!

Articoli correlati