La magia del Natale è in corso: tre cagnolini si trasformano in elfi di Babbo Natale (VIDEO)

Questi tre cagnolini sono stati investiti dalla magia delle feste: ora sono dei teneri elfi di Babbo Natale e sono qui per intenerire il web

In questi giorni la magia del Natale diventa sempre più forte; la vigilia si sta avvicinando e nell’aria è sempre più percepibile la gioia e la spensieratezza delle feste natalizie. É proprio in questo clima festoso che si svolge la storia di oggi, che vede come protagonisti tre simpatici cagnolini seduti sulla base di un albero di Natale.

cagnolini elfi di babbo natale

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vedono questi tre cagnolini avvolti dallo spirito natalizio. Questi tre infatti sono diventati degli adorabili elfi di Babbo Natale, con tanto di divisa caratteristica. I cani infatti, indossano cappellini a punta a forma di albero di Natale (con tanto di palline e stella sulla punta) e delle giacchette ornate da pelliccia bianca.

LEGGI ANCHE: Il cane respinge e spaventa il ladro che stava per aggredire il suo padrone dopo essere entrato in casa

Il loro ruolo nel paese del Natale è veramente inconfondibile; è ovvio che sono lì appositamente per rendere l’aria ancor più gioiosa di quanto non sia. D’altra parte, a chi non fa piacere la compagnia di un tenero cagnolino? Come se non bastasse, i tre sono anche immersi in un’ambientazione molto realistica; alle loro spalle drappi ricamati, abeti innevati e allestimenti natalizi la fanno da padrone, lasciando ben poco spazio all’immaginazione riguardo a ciò che ambiscono ad essere.

Il video è veramente molto simpatico e per questo ha conquistato migliaia di utenti in tutto il mondo, che sul web hanno lasciato mi piace e moltissimi commenti divertiti che auguravano a tutti di passare un Natale gioioso e sereno.

LEGGI ANCHE: Il cane abbaia come un matto alla legna in giardino: quando il padrone si avvicina, trova qualcosa di insolito

Articoli correlati