La mamma e i suoi cuccioli erano esausti: la cagnolona era stanca e straziata

Una sofferenza immane, questo sprigiona questa storia commovente

Purtroppo, non tutti i nostri migliori amici a quattro zampe hanno la possibilità di crescere, mangiare, dormire, esser coccolti e aver euna vita e un ruolo all’interno di una dolce famiglia adottiva. La maggior parte di loro, infatti, vive in condizioni di sofferenza, di ansia e di apprensione. Dovendo tutti i giorni lottare con il mondo intero affinché possano sopravvivere. Figuriamoci quanto questo possa aggravarsi nel momento in cui la dolce cagnolina abbia anche dei cuccioli, quindi, abbia partorito da poco. Insomma, oggi vi racconterò una storia davvero commovente che proprio ha sciolto i cuori di milioni di persone. Andiamo a leggere la vicenda di questa mamma cane e dei suoi cuccioli i quali erano esausti e le loro richieste di aiuto erano strazianti.

Una mamma cane con un cucciolo che piangono

Erano tutti in un parco molto grande, abbandonati, soli, indifesi a lottare contro la fame e la sete. La mamma cane sapeva che doveva sforzarsi con tutta se stessa per salvare la vita ai suoi tre cuccioli di cane. Ma, purtroppo, la vita le metteva contro ogni tipo di ostacolo.

Un cane nero dal veterinario

A partire dal cibo, scarseggiava e lei non ne assumeva abbastanza per poter produrre latte. Ecco perché, quando delle persone li trovarono, erano straziati, stanchi, affamati e non avevano più le forze per vivere: stavano per gettare la spugna. Così, li portarono immediatamente dal veterinario.

In clinica si accorsero subito delle condizioni precarie in cui riversavano. Due cuccioli stavano pressocché bene, quindi non passò molto tempo che vennero dati in adozione, finalmente, ad una vera famiglia. Mentre un cucciolo e la madre rimasero per un pò di tempo in clinica.

Un cucciolo di cane dal mantello nero

Si dovettero sottoporre a delle cure e ad una terapia che comprendeva la somministrazione continua di fluidi. Si rimisero anche loro, dopo qualche tempo. E subito fu pronta una famigli adottiva disponibile per prendersi cura di loro.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Articoli correlati