La mamma umana fa yoga, il cucciolo reagisce così

Chissà cosa ha pensato stesse facendo la mamma durante lo yoga. Il cucciolo è diventato virale e famosissimo sul web per la sua reazione che ha commosso tutti quanti

A volte i nostri cani ci stupiscono con reazioni davvero divertenti. Quando poi queste reazioni vengono filmate e pubblicate sui social, ecco che in poco tempo questi dolci animaletti, bizzarri e buffi, diventano delle star, grazie alla viralità della rete. Come è accaduto ai protagonisti di questo filmato apparso su TikTok. La mamma umana fa yoga e il suo cucciolo reagisce in un modo che commuove tutti quanti.

Cane fa yoga
Fonte foto da video su TikTok di thestoicgiraffe

Come suggerisce la didascalia del video, siamo nella città di Toronto, in Canada. Qui una donna si era recata a fare yoga con il gruppo con cui condivide la passione per questa disciplina orientale divenuta ben presto popolare anche in Occidente. Tra una posizione e l’altra, ecco che il suo cucciolo decide di dare spettacolo, eseguendo anche lui le difficili, ma tanto rilassanti posizioni dello yoga.

Lo yoga per i cuccioli di cane è così attraente da non resistere. Come dimostra il piccolo protagonista di questo video che è diventato ben presto virale su TikTok. Mentre la sua proprietaria è sdraiata a terra sul suo tappetino e fa esercizi di respirazione, ecco che il cucciolo non solo decide di mettersi sdraiato sopra le sue gambe distese. Ma lo fa anche a pancia all’aria, con le zampette all’insù. Sembra proprio appagato da questa posizione yoga, si gode il suo meritato riposo, mentre la sua mamma umana sotto non fa una piega. Chissà che non stia ridendo sotto i baffi dell’insolita situazione che si è venuta a creare.

@thestoicgiraffe

PuppyYoga in Toronto stuffed animal edition 🧸

♬ original sound – PuppyYoga.com

Chissà cosa avranno pensato il maestro di yoga della donna e i suoi compagni. Però è davvero bello che le persone possano portarsi i loro animali domestici mentre praticano questa disciplina. Disciplina che migliora postura, concentrazione, respirazione. E, a quanto pare, visti i risultati dello yoga sul cucciolo, favorisce anche il rilassamento.

Articoli correlati