La meravigliosa storia di amicizia fra Bubbles e Bella, una cucciola di Labrador e un elefante africano (VIDEO)

Un video davvero commovente ci mostra lo splendido rapporto nato fra una cucciola di Labrador, Bella, e un maestoso elefante africano

Il video di oggi ci racconta una bellissima storia di amicizia fra specie diverse, che ha conquistato il cuore di tantissimi utenti del web di ogni parte del mondo per la sua originalità. Protagonisti sono due animali davvero molto diversi: una splendida cucciola di Labrador dal manto nero, di nome Bella, e Bubbles una maestosa femmina di elefante africano. Le due sono da tempo amiche inseparabili e vederle giocare insieme è veramente impressionante e meraviglioso.

I video che hanno per protagonisti gli animali riscuotono sempre un grande successo fra gli utenti delle reti sociali, specialmente quando li mostrano in situazioni tenere, comiche o assolutamente insolite. È questo il caso del filmato che vi proponiamo oggi, che ci mostra la fantastica amicizia fra una Labrador nera, Bella, e un enorme elefantessa, Bubbles.

Bella in acqua con Bubbles

Le due grandi amiche vivono insieme in un Rifugio chiamato Myrtle Beach Safari, che si trova in South Carolina. Da quando si sono conosciute sono praticamente inseparabili: si coccolano e si divertono a giocare insieme e, soprattutto entrambe hanno una grande passione per l’acqua.

Non è raro vedere queste due incredibili amiche giocare in acqua con la palla: l’elefante la tira con la proboscide, mentre il cane si tuffa dalla sua testa e nuota per riprenderla.

L’elefantessa Bubbles ha alle spalle una storia davvero triste. È stata trovata e salvata dopo che i suoi genitori erano stati barbaramente uccisi dai bracconieri in Africa. Era solo un elefantino di “appena” 150 kg. Ora è una vera bellezza: l’enorme pachiderma pesa 4 tonnellate ed è alta più di tre metri.

Bella sulla zampa di Bubbles

Anche Bella ha avuto da cucciola una brutta esperienza: era di proprietà delle persone che hanno costruito la piscina per Bubbles, i quali hanno pensato bene di abbandonarla nel parco.

Poco male, in realtà: queste due adorabili creature hanno trovato l’una nell’altra una compagna di giochi e di avventure, ed ora sono inseparabili.

Il tenero video che ci mostra il loro speciale rapporto è stato condiviso su Youtube e ha ottenuto in breve tempo migliaia di visualizzazioni e commenti inteneriti da parte degli utenti del web.

Ti è piaciuta la tenera storia di Bella e Bubbles? Se si, LEGGI ANCHE: L’adorabile amicizia fra il capretto Philip e il cucciolo di cane Django (VIDEO)

Articoli correlati