“La mia famiglia ha adottato un cane maltrattato”: così la donna mostra i piccoli passi per la sua fiducia

Questo meraviglioso cagnolino ha trovato una famiglia dopo essere stato maltrattato e la sua vita è stata stravolta

Dopo essere stato maltrattato, questo cane meraviglioso ha trovato la famiglia dei suoi sogni. La sua umana ha voluto mostrare a tutti il mondo i piccoli passi che il suo amico ha fatto per la sua fiducia.

Tutto è iniziato quando questa famiglia ha deciso di adottare un cane. Sono andati al rifugio perché volevano cambiare al vita di un quattro zampe per renderla migliore, così hanno trovato il loro migliore amico.

cane impaurito

I primi giorni a casa, però, non sono stati affatto semplici. Purtroppo, il piccoletto era sempre spaventato e passava le giornate sotto la sedia, immobile. Nessuno sa cosa abbia passato, ma era chiaro avesse sofferto tanto.

@barkmob It’s sad to watch this but the end will give you back faith in humanity. 🥺 Credit: @Karen Soudry via FB 🥰 #rescuedog #rescueanimals #dogabusesurvivors #dogabuseawareness #dogsoftiktok #foryou #fyp ♬ Only Love Can Hurt Like This (Slowed Down Version) – Paloma Faith

Il cane aveva sempre lo sguardo impaurito, cercava sempre di nascondersi da tutti. La donna però, ha capito che ci voleva solo del tempo per farlo abituare alla sua nuova vita, così non ha perso le speranze.

A quanto pare, la sua umana si è impegnata ogni giorno per far capire al suo nuovo quattro zampe che era finalmente al sicuro. Si avvicinava a lui con una calma incredibile e a poco a poco si è guadagnata la sua fiducia.

Il cane ha iniziato a cambiare atteggiamento e il suo sguardo iniziava a cambiare. Dopo diverso tempo era felice ed era chiaro avesse capito che ormai i giorni di sofferenza erano finiti da un pezzo.

Grazie alla dolcezza e alla pazienza della sua nuova umana, questo cagnolino è riuscito a cambiare vita. Ha deciso di fidarsi della sua famiglia e finalmente adesso corre da loro anziché nascondersi.

cane triste

Il cane ha fatto passi da gigante e ora appena viene chiamato corre dai suoi umani a prendersi qualche carezza. La sua coda ha iniziato a scodinzolare poco a poco e ora sembra non fermarsi più! Dopo tanto dolore, questo quattro zampe ha trovato tutto ciò che sognava. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati