La miglior pappa per il tuo cane: Natyka presenta la BARF in una crocchetta

Natika

Ammettiamolo: tutti noi abbiamo pensato di coccolare il nostro cane con un pasto gustosoe preparato con amore. Probabilmente, durante i mesi di lockdown anche tu ti sei riscoperto chef, ma ora che i ritmi dettati dal lavoro sono tornati più frenetici di prima, chi ha tempo per queste cose?

Ad ogni modo, l’alimentazione continua a giocare un ruolo molto importante nella vita dei nostri animali. Qualcuno saprá che la dieta BARF (Biologically Appropriate Raw Food) rappresenta sicuramente la scelta migliore per il palato del nostro compagno peloso, ma richiede un notevole impiego di tempo e di denaro.

Zoodirect ha pensato alla soluzione perfetta, introducendo per la prima volta nel mercato italiano del pet food una super novità: Natyka. In altre parole, si tratta della BARF in una comoda crocchetta, un innovativo brevetto semi-umido che rivoluzionerà l’alimentazione del tuo cane.

Zoodirect finalmente arriva anche in Italia

Zoodirect, crocchette natyka

Il brand, già attivo in più di 25 Paesi in tutto il mondo, vanta un’esperienza decennale nell’alimentazione di cani e gatti. Dal momento della sua fondazione, nel 1995, si è posto come mission quella di fornire ai nostri animali da compagnia una dieta pensata per le loro esigenze e che gli permetta di vivere meglio e più a lungo.

Tutto ha origine da Olivier Schimpf, rinomato allevatore di Siberian Husky conosciuto a livello mondiale per i numerosi premi vinti dai suoi cani in concorsi di bellezza e gare in slitta. È stato proprio per loro che ha deciso di iniziare a creare del cibo di raffinata qualità, per aiutarli a raggiungere e mantenere quei grandiosi risultati. Col tempo, ha migliorato le sue ricette scegliendo sempre e solo ingredienti di altissima qualità e affidandosi a stabilimenti certificati in UE, che chiedono un rigido rispetto delle normative di sicurezza.

Arriviamo quindi ad oggi, dove Zoodirect si presenta in Italia come novità assoluta e proponendo quattro marchi di crocchette: Natura Wild e Wolf’s Mountain, nonché le linee grain free e gluten free per cani; Natyka e Bon Appetit per cani e gatti, che contengono come unico cereale il riso, noto per essere altamente digeribile da questi animali.

Tutte le ricette, però, sono accomunate dal fatto di presentare come primo ingrediente la proteina animale, classificata di livello A per la fediaf e selezionata da allevamenti in Europa che non utilizzano antibiotici o mangimi OGM.

Ma non è ancora tutto, perché un altro punto forte del brand risiede in un importante fattore: l’interruzione della catena di distribuzione. In questo modo, gli ordini vengono ricevuti e processati dal magazzino della fabbrica in Lussemburgo e arrivano a casa in soli 3-4 giorni lavorativi. Ecco spiegato il motto dell’azienda: “Dal produttore alla ciotola, direttamente a casa tua”.

In questo modo, Zoodirect porta nelle nostre case i suoi valori di qualità, passione e sostenibilità.

Inoltre, la linea Natyka aggiunge a tutto questo anche l’innovazione di un brevetto unico al mondo: la crocchetta semi-umida.

Natyka: la dieta BARF secondo Zoodirect

crocchette

Natyka stravolge il mercato del pet food presentando il suo brevetto innovativo di una crocchetta semi-umida, perfetta per chi vuole prendersi cura del proprio compagno con una dieta basata sulla proteina animale, ma non ha tempo per dedicarsi alla cucina.

Le ricette naturali e olistiche di Natyka, con un’umidità pari al 18% (il doppio rispetto alle normali crocchette secche) forniscono una dieta cosí ottimale, che per valori nutrizionali può sostituire la BARF. Il tasso di umidità così elevato, quindi, rende il momento della pappa ancora più piacevole e godurioso, oltre a facilitare la digestione dei pasti.

Ma se le crocchette di Natyka sono così appetitose, è anche grazie all’elevata quantità di carne di cui sono composte: parliamo dell’ 85-90%, di cui il 60% di carne fresca adatta al consumo umano!

A completare questa crocchetta perfetta, troviamo, infine, frutta e verdura: fonte indispensabile di vitamine, minerali e ben 9 antiossidanti naturali per rafforzare muscoli e ossa. Natyka offre diverse linee di alimenti per cani, scopriamole:

  1. Natyka Gourmet è la linea di ricette di semi-umido per cani: Monoproteico a base di pollo, anche per cani di piccola taglia, pollo e Tacchino per cuccioli e Agnello e Salmone;
  2. Natyka Optimal è la linea vet studiata per cani con specifiche problematiche e sarà disponibile prossimamente su Zoodirect.it;
  3. Delizie Naturali, invece, rappresenta una linea di snack e prelibatezze 100% naturali, ideali per coccolare il tuo cane con un premio fuori pasto.

Per i nostri amici gatti, Zoodirect dispone già di Natyka Concept, la linea vet di crocchette a base di Salmone e Pollo studiata per esigenze specifiche:

  • Sterilized: per gatti sterilizzati;
  • Delicate: per i gatti dalla digestione delicata;
  • Skin&Coat: per un pelo lucente;
  • Urinary: per gatti che soffrono di problemi urinari.

Insomma, non ti resta che scegliere!

Perché Natyka è così speciale?

Il marchio Natyka di Zoodirect si distingue dagli altri prodotti petfood disponibili sul mercato italiano, grazie alla sua particolare caratteristica di unire le qualità di alimenti freschi con la comodità di una crocchetta. Ma cosa la rende così unica? Il lungo processo di estrusione, permette la creazione di una crocchetta semi-umida che conserva al meglio, e a lungo, tutte le proprietà nutritive degli ingredienti.

Per moltissimi animali in più di 25 Paesi in tutto il mondo, Natyka significa già qualità, sicurezza e bontà in una pratica soluzione alla portata di tutti. Ora tocca a te!

Per saperne di più, visita il sito Zoodirect.it e segui i canali social Instagram e Facebook per scoprire l’incredibile offerta lancio di questo mese!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati