La Petcam riprende il momento in cui il cane viene lasciato da solo: è da lacrime

Questa Petcam ha catturato il momento in cui il cane viene lasciato tutto solo in casa e ti farà venire le lacrime agli occhi

Il momento in cui il cane viene lasciato da solo in casa è davvero da lacrime e la Petcam ha ripreso tutto quanto. Tutti i cuori si sono spezzati all’istante quando anno visto questo filmato, è impossibile restare indifferenti.

Moose, è così che si chiama questo cane, non ama molto restare da solo a casa e quando i suoi umani vanno via, lui ha delle reazioni da lacrime. La Petcam installata dai suoi proprietari ha catturato il momento in cui realizza che tutti sono usciti.

cane ti farà venire le lacrime

Il dolore negli occhi di questo pelosetto è davvero evidente: non riesce a sopportare l’idea di dover trascorrere del tempo lontano dalle sue persone preferite. Purtroppo però, i suoi umani devono lavorare e non possono restare a casa.

Non possono fare altrimenti ed è anche per questo che hanno deciso di installare la Petcam, sia per controllarlo che per parlargli durante la loro assenza. In questo modo cercano di non farlo sentire mai solo.

reazione da lacrime cane solo

Mentre aspetta il ritorno dei suoi umani, il cane è irrequieto e la sua reazione è davvero da lacrime. Moose si siede dietro la porta, scatta ad ogni suono nella speranza di vedere i suoi umani.

Addirittura si mette anche ad ululare in qualche occasione, come se stesse cercando di richiamarli per farli tornare subito. “Non uscirò mai più di casa“, si legge nella didascalia del video pubblicato sui social.

@moosiethegermanshepherd Never leaving the house again 😭 #fyp#loyaldog#moose ♬ Scott Street (Slowed Down) – Phoebe Bridgers

Sì, perché questo filmato spezza anche i cuori più duri ed è difficile pensare che il tuo migliore amico sta male senza di te e non fa altro che aspettarti. Moose vorrebbe solo essere sempre con i suoi umani, 24 ore su 24. Purtroppo però, non sempre possono portarlo insieme a loro!

Articoli correlati