La polizia dello stato dell’Ohio e gli automobilisti aiutano a salvare il cane su un’autostrada trafficata

Grazie al lavoro della polizia e degli automobilisti il cane è stato tratto in salvo ed ora sta bene

Spesso vi abbiamo parlato del meraviglioso lavoro che svolgono le forze dell’ordine nei confronti dei nostri amici quattrozampe. Anche nelle situazioni più difficili le forze dell’ordine non si tirano mai indietro. Molti agenti, spesso, mettono in pericolo la loro stessa vita per salvare cani e gatti da situazioni difficili. Ad aver svolto un meraviglioso lavoro, questa volta, sono gli agenti della Ohio State Highway Patrol insieme a diversi automobilisti.

Tutto ha inizio quando arriva una segnalazione di un cane sciolto che correva sulla US-35, un’autostrada molto molto trafficata. Era in pericolo il cane stesso (di razza pastore tedesco), ma anche gli automobilisti. Bisognava intervenire il prima possibile.

SCREENSHOT: FACEBOOK/OHIO STATE HIGHWAY PATROL

Possiamo visionare l’intero momento grazie alla telecamera del poliziotto che ha catturato il salvataggio. Successivamente è stato pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento. L’ufficiale ha individuato il cane nella corsia di destra dell’autostrada. Grazie ad una grande maestria è riuscito ad avanti e a bloccargli la strada.

In questo caso anche gli automobilisti hanno fatto la loro parte. Infatti, vedendo il cane libero hanno acceso le luci di emergenza. Nel mentre si fermavano per usare i loro veicoli come blocco. Tutto il traffico si era fermato per permettere la cattura del pastore tedesco.

Alla fine, l’esausto pastore tedesco è saltato sul retro della cabina di un semirimorchio ed è stato salvato. La padrona ha ringraziato di vero cuore i soccorritori e le altre persone che che avevano rincorso il suo cane nell’ultima ora. Molte persone hanno elogiato nei commenti Facebook gli agenti e gli autisti che hanno aiutato nel salvataggo del pastore tedesco. Un utente ha scritto: “Dio benedica il soldato e tutte le persone coinvolte che hanno salvato il pastore tedesco dall’essere investito da un’auto. Ottimo lavoro per salvare questo splendido cucciolo di pelo!”

SCREENSHOT: FACEBOOK/OHIO STATE HIGHWAY PATROL

Per fortuna, questa storia ha avuto il lieto fine che meritava.

Leggi anche:Un pastore tedesco e un cucciolo si addormentano insieme per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati