La poliziotta risponde a una chiamata per un cane abbandonato, ma non si limita a fare il suo dovere

Questa poliziotta non si è limitata a fare il suo lavoro quando ha ricevuto una chiamata per un cane abbandonato

Dopo aver ricevuto una chiamata per un cane abbandonato, questa poliziotta ha deciso di agire, ma non si è limitata a fare il suo lavoro. Il suo grande cuore l’ha spinta a fare di più del dovuto: non poteva ignorare la situazione.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno dovuto rispondere ad una segnalazione da parte dei cittadini. Qualcuno aveva abbandonato una cucciolata intera in mezzo al nulla e loro dovevano recuperarli.

cane con agente

Sfortunatamente il salvataggio non è stato semplice perché diversi cuccioli sono scappati. Così i volontari hanno dovuto chiedere aiuto a tutti quanti. Ed è proprio così che una poliziotta, Moore, ha ricevuto la chiamata per un cane abbandonato.

L’agente, però, non si è limitata a fare il suo dovere. Si è messa subito alla ricerca del quattro zampe e quando l’ha trovato, lo ha fatto subito salire in macchina. Mentre lo portava in rifugio, la poliziotta ha capito di essersi innamorata di lui.

Quando sono arrivati al rifugio, tutti i volontari si sono accorti che tra l’agente Moore e il cane, era nata un’amicizia speciale. La poliziotta, non è riuscita a lasciare il pelosetto ed ha deciso di fare qualcosa di importante.

cane e agente

Senza pensarci troppo, la donna ha scelto di adottare per sempre il cane appena salvato. Aveva capito che era perfetto per lei e non ha voluto lasciarlo tutto solo al rifugio. Lei era l’umana perfetta!

La poliziotta ha chiamato il cane Rosie e le ha dato un bellissimo lieto fine. La pelosetta ha sofferto a causa dell’abbandono, ha vagato per le strade della città a lungo, ma ora ha trovato tutto quello che sognava.

poliziotta e cane

L’agente Moore si sta prendendo cura di lei nel migliore dei modi. Finalmente Rosie è al sicuro e circondata dall’amore. Niente per lei poteva andare meglio di così. Ha trovato la persona giusta nel momento giusto e si è meritata questo lieto fine!

Articoli correlati