La poliziotta trova una cagnolina legata ad un palo e si ferma per salvarle la vita

Questa povera cagnolina ha rischiato la vita dopo essere stata abbandonata, ma una poliziotta le ha salvato la vita

Dopo essere stata abbandonata, questa povera cagnolina ha rischiato di morire. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei nel modo più crudele possibile. L’hanno legata ad un palo e non aveva neanche la possibilità di chiedere aiuto.

La cagnolina si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola. Non aveva alcuna idea di come cavarsela per strada, per di più con una corda legata al collo. Non poteva muoversi né allontanarsi, sembrava destinata a rimanere lì.

cagnolina e polizia

Luciana Cruz, una poliziotta di Bahia, ha incontrato la cagnolina durante il servizio. Era notte e mentre pattugliava la città con il suo collega, si è imbattuta in una scena che le ha spezzato il cuore. C’era una quattrozampe legata ad un palo.

La pelosetta era triste e non faceva altro che fissare il vuoto. La poliziotta sapeva che doveva fare assolutamente qualcosa, non poteva semplicemente girarsi dall’altra parte. Così senza pensarci due volte, ha fermato la volante ed è scesa dall’auto.

polizia con cagnolina

Quando lei e il suo collega si sono avvicinati alla cagnolina, quest’ultima ha iniziato a scodinzolare timidamente. Sapeva che quelle persone dal cuore enorme volevano solo aiutarla e non ha opposto resistenza.

cani

Doguinha, è così che l’hanno chiamata, era grata a quella poliziotta per non essere andata via come tutti gli altri. Grazie a lei, un veterinario ha potuto visitarla e darle tutto ciò di cui aveva bisogno. L’ufficiale però, non poteva semplicemente lasciarla in clinica, così dopo la visita l’ha accolta in casa.

cagnolina

La poliziotta vuole semplicemente trovare la sua famiglia per sempre e nel frattempo le fa compagnia! Grazie al suo gesto meraviglioso, questa cagnolina ha avuto una seconda possibilità e ora può sperare in un futuro diverso e migliore del suo passato. Ha incontrato la persona giusta e presto si prenderà il suo lieto fine, ne sono certa!

Articoli correlati