La povera cagnolina stava lottando per salvare i suoi cuccioli: quando le si sono avvicinati, lei era senza speranza

Una storia davvero incredibile ha come protagonisti 11 cani in difficoltà

I cani sono gli animali migliori al mondo. Il loro attaccamento nei confronti del padrone è davvero incredibile. Sono i migliori amici dell’uomo, dato che sono gli animali più fedeli al mondo. Amano in modo incondizionato qualsiasi padrone, anche chi non se ne prende cura come dovrebbe. Purtroppo molte volte per i padroni, i cani non sono i loro migliori amici. Li considerano degli “amici” di convenienza, infatti sono pronti ad allontanarli da loro in qualsiasi momento. Queste persone si comportano in modo spregevole abbandonando gli animali per strada. Li lasciano andare incontro ad un crudele destino. È proprio questo il caso, la povera cagnolina stava lottando per salvare i suoi cuccioli. Era stata abbandonata poco prima di partorire, quando le si sono avvicinati, lei era senza speranza.

trovata denutrita

Questa splendida cagnolina è stata abbandonata per strada dal suo padrone. Purtroppo per lei, il padrone ha scelto il momento più crudele per smettere di aiutarla, cioè poco prima del parto. La cagnolina ha detto alla luce 10 splendidi cuccioli. Lei però non mangiava da giorni e di conseguenza non aveva latte a sufficienza per sfamarli tutti quanti. Per fortuna, una donna che si occupa della salvaguardia degli animali randagi era stata avvisata della situazione. La povera cagnolina stava lottando per salvare i suoi cuccioli, ma non aveva abbastanza energie per farlo. La donna scelse di portare via gli animali in difficoltà. Purtroppo però su 10 cuccioli sopravvissero solo 6, dato che gli altri non avevano ricevuto il giusto nutrimento. Il clima ha reso ancora più difficile la sopravvivenza.

salvata insieme ai suoi piccoli

La donna si è occupata di far mangiare la madre dei cuccioli in modo tale da farle acquisire qualche chilo corporeo. Dopo qualche giorno la madre è tornata a produrre un quantitativo corretto di latte sufficiente per sfamare i suoi cuccioli. La loro salvatrice però voleva che i cuccioli si riprendessero il prima possibile, a tal proposito li ha portati da un veterinario per farli visitare. I cuccioli dopo qualche settimana sono tornati a vivere una vita normale.

Diverse famiglie hanno scelto di adottarli per prendersene cura. La donna, alla fine della vicenda scelse di tenere con sé un solo cagnolino e di prendersene cura nel migliore dei modi!

Articoli correlati