La proprietaria di questo cane rivela lo straziante motivo per cui gli farà aprire i regali di Natale in anticipo

Questo cane aprirà tutti i regali di Natale in anticipo, ma il motivo è davvero straziante

Il Natale per questo cane anziano è arrivato troppo presto e dovrà scartare i suoi regali in anticipo. Il motivo dietro questa scelta è davvero straziante e la sua proprietaria ha voluto condividerlo con i suoi follower.

Mila, è così che si chiama questo cane, ha ricevuto un sacco pieno di regali il 10 dicembre. Tiffany, che è la sua proprietaria, ha deciso di farglieli scartare tutti in anticipo. Non vuole aspettare troppo.

cane scarta regali di natale in anticipo

Infatti, la dolce cagnolina ha 14 anni e ha conosciuto Tiffany qualche tempo fa. Mila è stata trovata in strada, in pessime condizioni di salute. Era ricoperta dalla rogna, ma non era il suo unico problema.

@pawsfriendnetwork

Fostering is free, and so valuable for elderly dogs in kennels — hoping for a home on their wishlist. 🎄🤍 #adoptaseniordog

♬ Scott Street (Slowed Down) – Phoebe Bridgers

La donna inizialmente voleva solo ospitarla per un po’ e trovare una famiglia per sempre, ma quando il veterinario ha comunicato l’esito degli esami, ha deciso di diventare la sua umana! Era la cosa giusta da fare.

Quando l’ho portata dal veterinario, hanno fatto dei test e hanno scoperto che aveva tumori mammari e linfoma. E io mi ero già affezionata, quindi ho deciso di tenerla e adottarla ufficialmente durante quell’appuntamento“, ha raccontato Tiffany.

Purtroppo a 14 anni è difficile guarire da una situazione del genere. Nonostante la condizioni di salute gravi, il cane è riuscito a superare l’anno. Tutti si aspettavano che fosse meno forte, e invece, Mila ha sorpreso tutti.

Ma è proprio per questo motivo che Tiffany ha deciso di far scartare al suo cane i regali di Natale in anticipo. Potrebbe volare sul ponte dell’arcobaleno prima del 25 dicembre, ma merita di essere felice per i doni che ha ricevuto.

cane scarta regali in anticipo

Sono davvero grata per il tempo che trascorriamo insieme ogni giorno. La diagnosi era peggiore. È una dura ed è ancora qui. Sono così orgogliosa di lei“, ha detto la sua proprietaria che fa di tutto per renderla felice. Non sarà semplice, ma Mila si sta godendo al meglio i suoi ultimi momenti! Non poteva trovare di meglio: ha l’amore di cui aveva bisogno!

Articoli correlati