La ragazza acquista un bel cucciolo bianco: non poteva immaginare che crescendo sarebbe diventato ben altro
Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un cucciolo bianco che si è rivelato qualcun altro
Non è raro che le persone comprino i loro animali domestici quando sono cuccioli. Ma quando crescono, può capitare che non siano affatto la razza che si aspettavano. Questo avviene principalmente quando si compra nei canili o da privati che vogliono solo pensare al ricavo dalla vendita di cuccioli indifesi. Questa storia è iniziata un anno fa. Una ragazza ha comprato un cucciolo bianco in un negozio di animali. Si diceva che fosse un cucciolo di Pomerania.
Questa è una razza di cane piuttosto nana, i cui rappresentanti crescono a malapena e hanno peli molto spessi e soffici. Gli esemplari di questa razza sono talvolta paragonati a piccoli orsi o a piccoli peluche. All’inizio, il simpatico cucciolo bianco sembrava abbastanza normale. Mangiava regolarmente petto di pollo, frutta e cibo per cani. Ma a 3 mesi ha iniziato a mostrare uno strano comportamento. Aveva un grande appetito per la carne cruda e anche un istinto predatorio davvero spiccato.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che sappiamo sulla razza Pomerania.
Anche l’aspetto del “cane” iniziò a cambiare. Il muso si allungava più del dovuto, le orecchie puntavano verso l’alto, il corpo si allungava, la pelliccia diventava molto più folta e la coda diventava troppo lunga e soffice per un Pomerania. Inoltre, l’animale non ha mai abbaiato in tutta la sua crescita ma alla donna non sembrava una cosa così anomala; potrebbe trattarsi semplicemente di un cane silenzioso. La cosa che più era inspiegabile però è che non voleva nemmeno eseguire gli ordini.
Quando il proprietario è andato a fare una passeggiata con il suo “cagnolino bianco”, tutti gli altri cani hanno iniziato a balzare, ringhiare, mostrare paura, cercare di evitarlo e nascondersi. Cominciò a sospettare di essere stata ingannata e che non fosse un Pomerania. Dopo una vista ad uno zoo la donna ha capito che il suo cucciolo era in realtà una volpe bianca, molto rara e pericolosa se non viene trattata con cautela. La ragazza ha lasciato lì la sua volpe ma lo zoo gli ha concesso il diritto di andarla a trovare in ogni momento.