La scena ha commosso tutti: questo cucciolo di cane fa un sonnellino adorabile accanto al puledro

Questa immagine ci offre la visione del mondo con gli occhi di chi è capace solo di amare

Il video più bello che avessi mai potuto vedere, quello che ritrae questo dolcissimo cucciolo pelosetto insieme al suo migliore amico puledro. Una scena che ha commosso ed emozionato tutto il mondo compresa me, che oggi ve la racconto con il cuore pieno di amore. Sapete benissimo quanto è bello e quanto sia una gioia per gli occhi vedere i nostri migliori amici pelosetti che giocano, si divertono e crescono insieme. Questa unione, questa purezza di intenti è davvero qualcosa di dolcissimo e di inspiegabile. Dovremo imparare da loro e dal loro modo di relazionarsi con il mondo circostante.

un puledro insieme ad un cucciolo di cane

Troppo spesso giudichiamo, osserviamo e traiamo le nostre conclusioni su qualcuno solo per l’esteriorità, solo per l’aspetto, solo per il contesto. Rimanendo superficiali nelle nostre scelte e nelle nostre relazioni. Oggi, questi due dolcissimi amici, ci fanno rendere conto di come non debba mai essere così, di come si può cercare di trovare un compagno fidato anche in chi ci aspetteremo meno.

Questo video, che vi propongo oggi, e che ha come protagonisti un dolcissimo cucciolo di cane eil suo migliore amico puledro, ha fatto il giro del mondo. Da quando venne postato su Youtube ben 3 anni fa da un canale chiamato Stable Express, ha raggiunto migliaia di persone che si trovano in ogni angolo del mondo. Infatti, le visualizzazioni ammontano a più di 5 mila e vorrei ben vedere.

un cucciolo con un puledrino

Chi, infatti, non amerebbe una scena tanto delicata e dolce al tempo stesso? Io, sicuramente, sono proprio caduta nella trappola e non faccio altro che pensare a quanto queste creature siano meravigliose e tenere.

Non so se voi avete mai sperimentato questo tipo di amicizia, così semplice che non vuole nulla in cambio. Solo l’amore, l’affetto e il rispetto reciproco. Sapete, di amicizie così se ne vedono sempre meno e ciò che spero è che prima o poi tutti possano sperimentare questo sentimento emozionante.

Articoli correlati