La seconda possibilità di Bear, il cane che dopo i maltrattamenti ha conosciuto l’amore (video)

La seconda possibilità di Bear, il cane che dopo i maltrattamenti oggi ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bear ed è un cane che può finalmente dirsi felice.

La storia di questo amico a quattro zampe però non è una storia facile. Siamo infatti di fronte ad una di quelle storie in grado di mostrarci il doppio rovescio di una stessa medaglia, ovvero noi esseri umani.

Da una parte ci sono gli umani che possono definirsi i migliori amici dei cani. Dall’altro, invece, ci sono anche coloro che si rendono responsabili di episodi di maltrattamenti e violenza nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

Cane maltrattato

Il protagonista della storia di oggi ha conosciuto entrambe le categorie di persone. Nella prima parte della sua vita, Bear ha vissuto con un uomo che non ha fatto altro che farlo soffrire.

Per moltissimo tempo è stato vittima di episodi di violenza e maltrattamento, fino a quando il suo proprietario ha deciso di averne abbastanza di lui. Gli ha sparato e lo ha lasciato a morire in mezzo ai boschi della Gerogia.

Cane che osserva

Per fortuna in quel momento è passato di lì il suo angelo custode. Un uomo ha trovato i nostro amico a quattro zampe praticamente morto e ha fatto di tutto per salvarlo.

Lo ha portato nella clinica veterinaria più vicina, dove un team di esperti veterinari gli ha salvato la vita.

Qui è iniziata la sua seconda vita. Bear ha perso una zampa, ma ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità.

Cane che osserva

Dopo un lungo percorso di cure è infatti stato adottato e oggi vive la sua vita in famiglia circondato finalmente da tantissimo affetto. Ecco quindi il video della rinascita del cane Bear, che dopo i maltrattamenti può finalmente vivere la sua vita felice.

A proposito di storie di rinascita, ecco la storia di Ice, l’Husky in fin di vita salvato dai suoi angeli custodi che ore è felice.

Bear update** Akita who was shot.Bear continues a peaceful safe recovery at his hospital stay with Dr. Terry. The…

Posted by Second Chance Rescue NYC Dogs on Tuesday, April 28, 2020

Articoli correlati