Il cane che non voleva lasciare il canile per un motivo davvero particolare

Oggi vi raccontiamo la storia di Lucy, la cagnolina che si è rifiutata di lasciare il canile senza la sua amica Sully.

Oggi vi raccontiamo una di quelle storie che non possono che commuovere tutti. E’ la storia di un cane, abbandonato in canile, che si è rifiutata di lasciare il rifugio senza la sua amica del cuore.

E’ una storia di amicizia, di solidarietà e di amore. Una di quelle storie che, ancora una volta, ci fanno capire quante cose questi animali ci possano insegnare.

dopo-aver-lasciato-il-canile-vivono-finalmente-insieme

Lucy: il cane che si è rifiutato di lasciare il canile senza la sua amica del cuore

Le protagonista della storia di oggi sono Lucy e Sully, due cagnoline unite da un destino comune. Entrambe, infatti, sono state abbandonate in canile fin dai primi giorni della loro vita. Un destino che, purtroppo, unisce moltissimi cani.

Lucy era già in canile quando è arrivata Sully. Un incontro, il loro, che avrebbe cambiato la vita di entrambe. Come hanno sottolineato le volontarie della struttura, infatti, fin dal primo momento in cui si sono viste è nato qualcosa di speciale tra le due.

hanno-lasciato-insieme-il-canile

Lucy, infatti, fin dal primo momento ha preso a cuore la cagnolina neo arrivata. Ha iniziato a prendersi cura di lei, quasi come se fosse la sua mamma. E, Sully le ha permesso di farle.

Le due cagnoline hanno iniziato a vivere praticamente in simbiosi, diventando una l’ombra dell’altra. Passavo tutte le loro giornate insieme, a testimonianza della grande amicizia che si era creata tra le due.

la-loro-amicizia-e-nata-in-canile

Questo, fino all’arrivo di Alaina Brinton, una ragazza con l’intenzione di adottare un cane. Si è recata in canile e, in un attimo, si è innamorata di Lucy. Ecco che, finalmente, la possibilità di riscatto per la vita è arrivata per la cagnolina.

Ma forse, Lucy non voleva quel riscatto senza la sua amica Sully. Come la stessa Alaina ha raccontato, il legame tra le due cagnoline era davvero impressionante. La Brinton, infatti, non ci ha messo molto a capire che se davvero voleva adottare Lucy, avrebbe dovuto portare a casa anche Sully.

lucy-e-sully-si-sono-conosciute-in-canile

E così, l’amore e l’amicizia hanno trionfato. Alaina Brinton ha deciso di adottare sia Lucy che Sully, che oggi vivono insieme la loro nuova vita felice.

Articoli correlati