La strana storia di come un cane e un procione sono ufficialmente diventati migliori amici

I due animali sono davvero legatissimi e non possono fare più a meno dell'altro

Di amicizie particolari ne è pieno il mondo, ma non solo il mondo nel senso letterale del termine, ma anche il mondo del web. Non solo, spesso, vediamo due persone che apparentemente sono gli opposti essere molto amiche, ma anche degli animali che secondo i detti più comuni sarebbero incompatibili sono invece più che amici. Proprio per questo, oggi vogliamo parlarvi della storia di un’amicizia che ha letteralmente conquistato il web.

Un cane e il suo amico

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale TikTok di @mikefajardo_. Questo TikToker, forse meno conosciuto nel nostro paese, in realtà è molto famoso in Spagna e ama condividere con il suo pubblico (più di 5 milioni di followers) delle storie divertenti e curiose. Raccontando la storia dell’amicizia tra il procione e il cane, ha ottenuto 4 milioni di views.

Tutto inizia quando un cagnolino decide di riportare a casa sua un procione. Inizialmente i suoi umani pensavano fosse una delle sue solite prede, ma in realtà non era così. Non aveva portato niente di tutto ciò: aveva portato a casa un amico.

I due sono diventati immediatamente inseparabili. Infatti, nonostante i padroni non volessero (e non vogliano tutt’ora) farlo entrare in casa, il cagnolino aveva già pensato a far fare al procione il giro di tutte le stanze. Poi, da quando c’è anche il procione, questo cagnolino vive in giardino con lui. Potrebbe scegliere di stare in casa con i suoi umani, ma per non lasciare solo il suo amico procione vive praticamente in giardino.

Cane mangia

I due ora mangiano insieme, dormono insieme e si vedono tutti i giorni. Insomma, si tratta di un legame davvero incredibile.

@mikefajardo_

Desde entonces este perro y el mapache son mejores amigos

♬ sonido original – Mike Fajardo

Ovviamente, gli utenti che hanno visto il video non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia dolce questa storia e, come spesso avviene, lo hanno espresso nei commenti!

Articoli correlati