La sua famiglia le ha costruito una casetta personalizzata e ora la cagnolina non vuole più uscire

Dei padroni fantastici ispirano il web

I padroni degli amici pelosi li amano a tal punto da viziarli in ogni modo. C’è chi li vizia dandogli del cibo di ottima qualità, chi invece gli compra tanti giochi con cui divertirsi. Di modi per dimostrare il proprio affetto nei confronti di questi teneri animai ne esistono davvero tanti, infatti non bisogna per forza spendere tanti soldi per farli felici. In questo caso possiamo vedere un video bellissimo. La famiglia di questa cagnolina le ha costruito una casetta personalizzata e ora lei non vuole più uscire.

non esce più dalla casetta

Questa tenerissima cagnolina si è innamorata così tanto della sua nuova casa a tal punto da non voler più uscire. I suoi padroni le hanno inserito tantissimi comfort dentro la casetta. Una cuccia comodissima sulla quale potersi stendere, tanti bei giochini da mordicchiare e infine una bella ciotola dove poter bere. Addirittura hanno inserito una sorta di ventilatore, permettendo così un corretto ricircolo d’aria.

la sua famiglia le ha costruito una casetta

A questa cagnolina non manca davvero niente, anche perchè i suoi padroni escono spesso per coccolarla e farle compagnia. Lei si trova del tutto a suo agio dentro la casetta, infatti non disturba più i padroni abbaiando. Il video è stato pubblicato sia su una piattaforma chiamata YouTube, sia su un social network di nome Instagram. In entrambi i casi ha raggiunto tantissimi utenti, creando tantissimo stupore.

LEGGI ANCHE: Ardea, supera il cancello di casa dandosi alla fuga, scomparso un cane meticcio di nome Nerone

Questo video ha sensibilizzato un sacco di persone che si sono interrogate sulla propria gestione del loro amico a quattro zampe. Molti si sono resi conto di dover migliorare il benessere dei loro animali, acquistando il necessario per farli stare meglio.

LEGGI ANCHE: Un uomo trova un cane in mezzo alla strada e si stupisce quando legge il messaggio scritto sul suo collare (VIDEO)

Articoli correlati