La sua sorellina non è ancora nata, ma è indiscutibile: questo cane già la adora

Il piccolo cagnolino si accorge che la sua mamma adottiva aspetta la sua sorellina, non trattiene la commozione

La storia di amore fraterno più bella che abbiate mai letto; ecco cosa vi racconterò in queste brevi righe oggi, cari miei lettori. Andremo, infatti, a conoscere un cane meraviglioso che per la prima volta sente la sua amatissima sorellina. La quale, badate bene, è ancora dentro la pancia della sua mamma! Insomma, so già che vi siete commossi solo a leggere queste righe iniziali e che siete davvero curiosi di sapere come si comporta la pelosetta nei confronti del grande pancione. Spesso sentiamo dire che i cani sono gelosi dei nuovi nati o, anche, cosa ben peggiori. Ma la verità è una’altra: loro amano follemente i piccoli umani e faranno sempre di tutto per proteggerli. Il segreto è capire i loro bisogni, i loro caratteri e trattarli in maniera del tutto educata.

Una cagnolina di nome Penelope insieme alla sua mamma adottiva Juliana

Questa cagnolina meravigliosa, che potete vedere in foto, si chiama Penelope. Lei vive da sempre insieme alla sua famiglia adottiva in Brasile. La sua persona preferita, nonché mamma, si chiama Juliana ed è la protagonista di questo video.

La donna è alla 34esima settimana di gravidanza ed è molto agitata ma, allo stesso tempo, al settimo cielo. E, lo è ancora di più, quando si rese conto che la piccola Penelope aveva capito tutto, solo ascoltando attentamente il suo pancione e la vita dentro di esso.

Possiamo vedere nel video, che vi mostro tra queste righe, quanto Penelope sia già molto affezionata alla sua sorellina. Pur non avendola mai vista in faccia desidera starle vicina. E, amici miei, fa capire i suoi sentimenti in maniera molto chiara.

Vediamo, infatti, come cerca di spostare le mani di Juliana per poter appoggiare la sua testolina sulla pancia. Come a dire a tutto il mondo che quella è la sua sorellina, la ama, e nessuno potrà mai farle del male, c’è lei a proteggerla. Ditemi ora che i cani non sono gli esseri più dolci al mondo!

Articoli correlati