La sua vecchia proprietaria teneva così poco alla sua cagnolina che lei non aveva più le forze ed era divorata dalle pulci

Una cagnolina maltrattata ha trovato finalmente il suo posto nel mondo in una casa dove finalmente riceve l'amore che merita

Faye, un Pastore Tedesco di circa 12 anni, è diventata parte della nostra famiglia dopo essere stata scoperta in condizioni terribili nel cortile di casa sua. Afflitta da pulci, artrite paralizzante e occhi gravemente infetti che l’avevano resa cieca, la dolce Faye era nel bisogno estremo di cure mediche.

cagnolina maltrattata

Decidemmo di intervenire e chiedemmo al proprietario se potevamo portarla dal veterinario insieme all’altro cane che viveva lì. La vecchia signora non si oppose, così ci siamo impegnati a prenderci cura dei due cani durante l’estate, fornendo loro cibo di qualità, medicine contro le pulci e trattamenti per gli occhi.

Quando l’inverno si è avvicinato, la prospettiva di lasciare quei cani anziani e malati fuori al freddo ci ha spezzato il cuore. Abbiamo chiesto se potevamo portarli a casa durante i mesi più freddi, offrendo loro un rifugio caldo nel negozio di mio marito. All’inizio la vecchia signora ha acconsentito, ma poi, a sorpresa, ci permise di tenerli definitivamente.

cagnolina maltrattata

Faye e il suo compagno hanno fatto parte della nostra famiglia per oltre un anno. Nonostante le aspettative iniziali di una vita breve a causa del presunto cancro, Faye ha dimostrato di essere una vera guerriera. Dopo averle rimosso un occhio, continua a godere della vita, facendo passeggiate, mangiando con gusto e addirittura giocando con un piccolo compagno a quattro zampe.

Chiamandola affettuosamente la nostra “ragazza miracolosa,” Faye ha conquistato i nostri cuori con la sua resilienza e gioia di vivere. Anche se cieca e con qualche zoppia, la amiamo incondizionatamente e continueremo a farlo fino al giorno in cui deciderà di lasciarci. La sua storia è un esempio tangibile di quanto amore e cura possano fare la differenza nella vita di un animale bisognoso.

Articoli correlati