La telecamera nascosta cattura la dolce routine di un postino con un cane incompreso

Questo cagnolone ha un rapporto molto speciale con il postino di quartiere. Infatti, ogni volta che si vedono si salutano in modo molto affettuoso

Quando si prende un cane delle dimensioni del protagonista della nostra storia, ci si aspetta che sia un temibile cagnolone da guardia. Del resto, i pregiudizi su di lui sono sempre stati molto pesanti. Nonostante sia un tipo molto tranquillo, amichevole e giocherellone, mai nessuna si fermava per dargli una carezza o per giocare con lui. Questo perché tutto il vicinato ha sempre avuto molta paura di lui, considerandolo ingiustamente un animale piuttosto pericoloso. Anche la sua famiglia è rimasta piuttosto sorpresa, in quanto conoscevano bene il loro cucciolo e sapevano benissimo quale fosse il suo carattere. Ovvero, quello di un cane molto amichevole, soprattutto con i bambini, che ama alla follia.

cane dietro la staccionata

Ma una persona in particolare ha deciso di andare oltre i pregiudizi e in questo modo ha stretto un rapporto con questo simpatico cane. Si tratta del postino che lavora proprio nel loro quartiere. Come facciamo noi a saperlo? Una telecamera di sicurezza ha ripreso lo sviluppo del loro rapporto. Con il passare dei giorni i due si facevano sempre più vicini e il nostro simpatico cagnolone allietava il lavoro di questo impiegato postale con le sue coccole. Infatti, quando il ragazzo ha visto che il piccolo non aspettava altro che le sue carezze ha deciso di dargli fiducia e di accarezzarlo. Fu proprio in questo modo che nacque una splendida amicizia.

cane con ragazzo

Secondo il proprietario del cane, Michael Collins, il postino di cui non conosce il nome si ferma ogni giorno a casa sua per passare del tempo con il suo animale, anche se non ha lettere o pacchi da consegnare.

Il tutto è diventato un’abitudine fissa, non importa il carico di lavoro che ha nel corso della giornata, il ragazzo trova sempre almeno 5 minuti per dare qualche carezza al nostro amico peloso. Tutto ciò è davvero struggente. Anche Michael non può fare a meno di provare tenerezza davanti ad una scena simile.

Articoli correlati