La telecamera notturna riprende la dolce routine di un uomo e della sua cagnolina

Il video di questa cagnolina e del suo umano ha rubato i cuori di tutti: sono di una dolcezza unica

L’amore tra l’uomo e gli animali domestici è qualcosa che non si può spiegare. Una telecamera notturna, però, ha ripreso la routine dolcissima tra una cagnolina e il suo umano. Il video è capace di sciogliere anche i cuori più duri.

José Paulo Da Silva e sua moglie hanno salvato Lola dalla strada 2 anni fa. Da quel momento la loro vita non ha fatto altro che migliorare. I tre erano così felici di vivere insieme e la cagnolina riusciva sempre a strappare un sorriso a tutti.

cagnolina e umano

Lola ama giocare. ha distrutto molte cose, ma noi la amiamo lo stesso”, ha detto José. Loro sono così felici di averla al loro fianco e fanno di tutto per farla stare bene. Giocano molto con lei e lei è molto contenta di aver trovato la sua famiglia per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cane non reagisce bene alla differenza di dimensioni tra il suo panino e quello del suo padrone

L’abitudine che ha la cagnolina prima di andare a dormire è riuscita a rubare i cuori di tutti proprio perché è piena di dolcezza e amore. Lola infatti, appena capisce che i suoi umani si stanno mettendo a letto, decide di prendersi qualche coccola extra.

uomo e cagnolina

Dalla telecamera notturna si può vedere come la cagnolina salta sul letto e inizia a girare su se stessa. Non vede l’ora di giocare e prendersi qualche carezza in più e i suoi umani la assecondano sempre. José Paulo ha assicurato che è una cosa che fa tutti i giorni!

cagnolina nera

Il video è davvero meraviglioso e dimostra quanto siano legati l’uomo e la sua quattro zampe. Prima di dormire devono dedicare qualche minuto alla loro abitudine, non c’è scusa che tenga. Questa cagnolina e il suo umano hanno fatto sciogliere i cuori di tutti grazie a questo dolcissimo filmato. Sono stati fortunati a trovarsi!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Boxer entra nella vasca e le prova tutte pur di far uscire l’acqua

Articoli correlati