La tenerissima scena del Pastore Tedesco che gioca a nascondino con un bebè (VIDEO)

Davvero dolce il video di due amici inseparabili: un bimbo e il suo Pastore Tedesco che giocano insieme a nascondino

È diventato virale sul web il video che ci mostra la tenerissima scena che vede protagonisti un bimbo di pochi mesi e il suo fratellino a quattro zampe, un meraviglioso esemplare di Pastore Tedesco, mentre giocano a nascondino.

Nel dolcissimo filmato possiamo osservare il cane e il bebè mentre giocano in perfetta tranquillità e armonia.

Il bimbo, di circa un anno di età, gattona sul pavimento, mentre il Pastore Tedesco, scodinzolando si nasconde.

Fra i due inizia una simpatica persecuzione, che, è stata prontamente filmata dai presenti durante il dolcissimo momento.

bimbo gioca con il suo Pastore Tedesco

Pubblicata su Youtube e in altre reti sociali dalla madre del piccolo, la scena ha scatenato i commenti inteneriti degli utenti del web, affascinati dal meraviglioso rapporto che sembra esserci fra il Pastore Tedesco e il cucciolo d’uomo.

Questo bimbo e il suo cane stanno creando un meraviglioso legame di amicizia e lealtà, che condivideranno ancora per diversi anni.

È sorprendente e allo stesso tempo commovente vedere con quanta delicatezza e tenerezza il cane si avvicina al piccolo bimbo, che, in compagnia di questo gigante buono, sembra sentirsi perfettamente tranquillo e a suo agio. Sa che con lui non potrà mai accadergli nulla di male!

Vivere a contatto con un cane è senza dubbio una splendida esperienza, che qualsiasi bambino dovrebbe aver la fortuna di provare, almeno una volta nella vita.

Il contatto con l’animale domestico, compagno di coccole, giochi e avventure, contribuirà a rendere il bambino un futuro adulto sensibile e dotato di buoni valori. Prendersi cura di un cane e condividere con lui momenti magici, svilupperà di certo nel bimbo sentimenti positivi e un rapporto con la natura e con gli altri esseri viventi più consapevole e maturo.

Una bellissima e tenerissima storia, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Vincent, un Pitbull terrorizzato, ringrazia con tanti baci la donna che lo ha salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati