La toelettatrice apre nel mezzo della notte per riportare all’antico splendore un cane randagio

Ecco a voi una bella storia che vede come protagonista un cane randagio aiutato da una toelettatrice davvero gentile

Una tranquilla guida lungo un’autostrada nella regione di Oviedo, in Florida, si è trasformata in un incontro destinato a cambiare la vita di un cane randagio che rispondeva al nome di Lucky. Una coppia, spinta dalla preoccupazione, si è fermata quando ha notato questo povero animale che rischiava la vita camminando lungo il bordo della strada. La sua pelliccia arruffata gli copriva gran parte del viso, limitando la sua mobilità e oscurando la sua vista, rendendolo vulnerabile al traffico.

cane molto peloso

Scioccata dalle sue condizioni, la coppia ha deciso di intervenire. Hanno prontamente accolto Lucky nel loro veicolo e, conscia delle loro limitazioni nella cura notturna, hanno lanciato un appello sui social media. Fortunatamente, la toelettatrice Kari Falla ha risposto alla chiamata d’aiuto. Kari ha riferito di essersi precipitata al suo salone di toelettatura BGE alle 3 del mattino, con il cuore pieno di preoccupazione per lo stato di Lucky. La pelliccia del cane era così aggrovigliata da limitare il flusso sanguigno, provocando lividi.

La situazione era così critica che Kari non poteva aspettare il mattino successivo per intervenire. Lavorando instancabilmente fino alle 4 del mattino, ha rasato completamente Lucky, svelando un animale che sembrava non aver ricevuto cure adeguate per anni. Successivamente, la visita dal veterinario ha rivelato che Lucky era cieco e sordo, un aggiunta drammatica alle sue già difficili condizioni. Senza l’intervento tempestivo della coppia e di Kari, la sua sorte sulla strada sarebbe stata certamente tragica.

cane senza pelo

Dopo l’intervento veterinario, Lucky è stato castrato, gli sono stati somministrati vaccini e ha ricevuto una pulizia dentale. La storia commovente di Lucky ha attirato l’attenzione di Zachary Blair, che ha deciso di offrire al cane randagio una casa permanente. La solidarietà e la generosità dimostrate in questa vicenda hanno reso possibile un lieto fine per Lucky, che ora può godere di una vita migliore grazie all’amore e all’attenzione ricevuti da coloro che hanno deciso di farsi carico del suo destino.

Articoli correlati